PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma fanno sempre così?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ghiaccio ha scritto:Be', mi devo cospargere il capo di cenere ... il conce mi ha chiamato, la macchina è arrivata con soli 4 giorni di ritardo. Inoltre è stato molto gentile e disponibile, quindi ero io che mi ero fatto delle idee sbagliate. Credo sia giusto dire non solo le cose negative relativamente ai conce, ma anche quelle positive.

Saluti a tutti
Ottimo! E appena ce l'avrai in mano, mi raccomando, tante belle foto!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

vedrò se sono capace a postarle ...
Comunque ieri sera era ancora incerata, con il nylon, ma ... tanto carina la mia 307 1600 90 cv hdi fap grigio ferro metallizzata, me la consegneranno mercoledì prox ... non vedo l'ora ...

Salutoni

Torna a “Presentazione alla Community”