PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cena Lombarda - Sabato 19 maggio 2007
ahi ahi ahi...un'altra leona ferma ai box...non ce l'avevi detto!!! che è successo???Kennet ha scritto:Ragazzi incrocio le dita, la mia 307 è dal doc per la sostituzione della centralinama dovrebbero ridarmela per tempo....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Vi passiamo a prendere se è necessario... fateci sapereKennet ha scritto:Ragazzi incrocio le dita, la mia 307 è dal doc per la sostituzione della centralinama dovrebbero ridarmela per tempo....

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

La famosa spia chiusura centralizzata che rimane accesa, me l'avevano sistemata tempo fa e ora è tornata a rimanere accesa....hanno sentenziato la sostituzione della centralina, la macchina è ancora in garanzia per fortuna....dovrebbero ridarmela venerdi, speriamo bene!!! 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

In casi estremi potremmo contare sull'auto di cortesia credo, mal che vada vi faccio sapere per tempo ma sicuramente ci saremo, grazie Paolo!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Vi passiamo a prendere se è necessario... fateci sapereKennet ha scritto:Ragazzi incrocio le dita, la mia 307 è dal doc per la sostituzione della centralinama dovrebbero ridarmela per tempo....

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Domanda di tipo logistico: per me, che vengo dalla terra Bergamaschia...
quale è la strada più breve per arrivare al posto? Ovviamente A4, e poi?
Considerate che non ho il navigatore, e quindi devo andare a "naso"...
Se mi potete aiutare...
Ps: ho guardato i vari siti, ma prima di fidarmi dei computer, ho imparato a fidarmi delle persone, quindi...
Se poi i vostri suggerimenti fanno il paio con quelli del pc, tutto ok! 

Se mi potete aiutare...

Ps: ho guardato i vari siti, ma prima di fidarmi dei computer, ho imparato a fidarmi delle persone, quindi...

A4 - Tangenziale Est - Uscita "Paullo" - Prosegui sempre dritto sulla statale Paullese - Al semaforo con il ristorante "Rossopomodoro" prosegui dritto - Passi il cavalcavia e prendi poi la prima uscita PRIMA DI IMBOCCARE il sottopasso - Al semaforo dopo il concessionario Citroen giri a sinistra e ti immetti in Peschiera (lasciandoti il supermercato sulla sinistra) - Prosegui e dopo il supermercato al secondo semaforo giri a destra - 200mt e sei arrivato.sem407 ha scritto:Domanda di tipo logistico: per me, che vengo dalla terra Bergamaschia...quale è la strada più breve per arrivare al posto? Ovviamente A4, e poi?
Considerate che non ho il navigatore, e quindi devo andare a "naso"...
![]()
Se mi potete aiutare...![]()
Ps: ho guardato i vari siti, ma prima di fidarmi dei computer, ho imparato a fidarmi delle persone, quindi...Se poi i vostri suggerimenti fanno il paio con quelli del pc, tutto ok!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Io arriverò alla cena venendo da fuori Milano, ma se necessario posso riportarvi a casa!Kennet ha scritto:In casi estremi potremmo contare sull'auto di cortesia credo, mal che vada vi faccio sapere per tempo ma sicuramente ci saremo, grazie Paolo!!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Vi passiamo a prendere se è necessario... fateci sapereKennet ha scritto:Ragazzi incrocio le dita, la mia 307 è dal doc per la sostituzione della centralinama dovrebbero ridarmela per tempo....
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Kennet ha scritto:Azz sei un tom tom umano!!!

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
I fatti parlano chiaro... il tuo senso dell'orientamento lascia alquanto a desiderareMax307cc ha scritto:Kennet ha scritto:Azz sei un tom tom umano!!!![]()
Lo so... anche se c'è qualcuno che non ha fiducia in me! Vero SPuLCioSo?!

Qui è facile... ti avranno anche fatto una targa con tutto quello che ti sarai scofanato

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

Ok, grazie per la dritta. Dovrebbe essere abbastanza semplice. :thumleft:Max307cc ha scritto: A4 - Tangenziale Est - Uscita "Paullo" - Prosegui sempre dritto sulla statale Paullese - Al semaforo con il ristorante "Rossopomodoro" prosegui dritto - Passi il cavalcavia e prendi poi la prima uscita PRIMA DI IMBOCCARE il sottopasso - Al semaforo dopo il concessionario Citroen giri a sinistra e ti immetti in Peschiera (lasciandoti il supermercato sulla sinistra) - Prosegui e dopo il supermercato al secondo semaforo giri a destra - 200mt e sei arrivato.
Comunque, se non mi vedete arrivare, perchè mi sono perso, sapete di chi è la colpa...

TUA!sem407 ha scritto:Ok, grazie per la dritta. Dovrebbe essere abbastanza semplice. :thumleft:Max307cc ha scritto: A4 - Tangenziale Est - Uscita "Paullo" - Prosegui sempre dritto sulla statale Paullese - Al semaforo con il ristorante "Rossopomodoro" prosegui dritto - Passi il cavalcavia e prendi poi la prima uscita PRIMA DI IMBOCCARE il sottopasso - Al semaforo dopo il concessionario Citroen giri a sinistra e ti immetti in Peschiera (lasciandoti il supermercato sulla sinistra) - Prosegui e dopo il supermercato al secondo semaforo giri a destra - 200mt e sei arrivato.
Comunque, se non mi vedete arrivare, perchè mi sono perso, sapete di chi è la colpa...

A stasera!!!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Purtroppo devo far registrare la mia defezione. Sono appena tornato dal lavoro in condizioni fisiche precarie. Mali di stagione, niente di grave, ma non me la sento di venire. Sarei uno zombie. Mi girano le pallottole ad elica, fino a mercoledì stavo benissimo...
Scusatemi. Spero di avere il piacere di conoscervi al più presto, magari alla prossima mangiata lombarda. Grazie ancora.