PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavaggio Auto e Vernice
-
dueggi
Lavaggio Auto e Vernice
Salve ragà,
ieri ho lavato la macchina per la seconda volta.
Mentre la lavavo rigorosamente a mano se staccato un pezzettino di vernice. 1 mm2:angryfire:
E' successo a qualcun'altro?.
Cosa posso fare?
Mentre la lavavo rigorosamente a mano se staccato un pezzettino di vernice. 1 mm2:angryfire:
Cosa posso fare?
Re: Lavaggio Auto e Vernice
Si è staccato un pezzetto di vernice?????????Piccolo ha scritto:Salve ragà,
Cosa posso fare?
Portala immediatamente dal concessionario prima che il danno si allarghi!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Vai ai ricambi e fatti dare lo stick per i ritocchi del tuo colore. Sistematelo da solo... ti conviene. 
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Ma Max, dopo tutto la sua macchina ha un mese....Max307cc ha scritto:Vai ai ricambi e fatti dare lo stick per i ritocchi del tuo colore. Sistematelo da solo... ti conviene.
Ultima modifica di bobkent il 14/05/2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.
il ritocco con i kit è forse la soluzione più rapida, però prima proverei a metterla giù dura dal conce;
come detto da Bob l'auto ha solo pochi giorni di vita, non può scrostarsi a quel modo (a meno che non ci sia qalche danno o botta che si è preso magari senza saperlo)
come detto da Bob l'auto ha solo pochi giorni di vita, non può scrostarsi a quel modo (a meno che non ci sia qalche danno o botta che si è preso magari senza saperlo)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Appunto... e per 1mm... che volete che gli faccia il conce? Se poi è su una parte delle plastiche è facile che possa accadere...
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
Più che altro penso che sia importante che glielo faccia vedere, così almeno, nel malaugurato caso si allarghi, il concessionario era già a conoscenza del fatto.Max307cc ha scritto:Appunto... e per 1mm... che volete che gli faccia il conce? Se poi è su una parte delle plastiche è facile che possa accadere...
-
dueggi
Vista la posizione, non è che qualche bas...rdo ha provato a fregarti lo stemma del leone, visto che pare sia diventato di modaPiccolo ha scritto:Venerdì devo andare dal conce perchè il terzo stop è uscito rotto dalla casa e devo sostituirlo. gli farò vedere il problema
E' successo sul cofano poco sopra il leone.
Venerdì posto le foto.
grazie
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ricordate però che il colore degli stickers non è mai uguale,e il lucido è una vera boiata!Cive ha scritto:Vista la posizione, non è che qualche bas...rdo ha provato a fregarti lo stemma del leone, visto che pare sia diventato di modaPiccolo ha scritto:Venerdì devo andare dal conce perchè il terzo stop è uscito rotto dalla casa e devo sostituirlo. gli farò vedere il problema
E' successo sul cofano poco sopra il leone.
Venerdì posto le foto.
graziecomunque visto che è in garanzia, anch'io ti consiglio il concessionario
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
allora forse è stato un sassolino preso in velocità!
il cofano in alluminio è molto delicato da quel punto di vista..
PS: riempilo in fretta con della vernice lucida o colorata perchè altrimenti si allarga sempre di più (cerca "corrosione filiforme" su google)
ciaooooooo
il cofano in alluminio è molto delicato da quel punto di vista..
PS: riempilo in fretta con della vernice lucida o colorata perchè altrimenti si allarga sempre di più (cerca "corrosione filiforme" su google)
ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
dueggi
Sono stato dall'assistenza per sostituire il terzo stop trovato già rotto quando ho ritirato la macchina (qui da me n c'è il conce. che dista 40 Km + 40 al ritorno) e mi ha detto ke secondo loro è un sassolino e cmq di andare dal conce.
Penso che soluzioni nn ci siano.
Grazie per i consigli.
Appena posso posto una foto. l'ho fatta ma la macchina blu si sporca subito e riflette alla grande... quindi si vede poco.
Penso che soluzioni nn ci siano.
Grazie per i consigli.
Appena posso posto una foto. l'ho fatta ma la macchina blu si sporca subito e riflette alla grande... quindi si vede poco.
-
dueggi
Nel cerchio rosso... il fattaccio
Scusate la riflessione e la macchina sporca...
ma si sporca subito
ma si sporca subito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zio_LoneWolf
- Peugeottista fast&furious
A giudicare da dove si trova, potrebbe essere una scheggiatura provocata da un sasso, sì.
Se all'interno vedi solo bianco, non c'è da preoccuparsi troppo, è solo una questione estetica; se invece è intaccato anche lo strato bianco, è necessario ripararla.
Per la riparazione puoi usare il kit apposito - in vendita come accessorio da qualsiasi concessionario Peugeot: è composto da due boccette con pennello, una col colore e una col lucido, con cui coprire il colore.
Tieni conto che eseguire una riparzione invisibile è praticamente impossibile...
Se all'interno vedi solo bianco, non c'è da preoccuparsi troppo, è solo una questione estetica; se invece è intaccato anche lo strato bianco, è necessario ripararla.
Per la riparazione puoi usare il kit apposito - in vendita come accessorio da qualsiasi concessionario Peugeot: è composto da due boccette con pennello, una col colore e una col lucido, con cui coprire il colore.
Tieni conto che eseguire una riparzione invisibile è praticamente impossibile...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP