Si ma per mancanza di fondi e di spinte, non ti risolvono nulla! Un'amico di infanzia di mio padre che lavora alla Postale, mi ha detto che ci provava quando la mia ex ragazza si perse il cell .... CORCA che ci è riuscito!XeviaN ha scritto:La polizia, facendo richiesta ai gestori di telefonia mobile, è in grado di rintracciare la posizione (non precisa come col gps ovviamente) di un telefonino. Per cui è possibile. Il fatto è che lo può fare solo la polizia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto gsm
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Endtime hai ragione IMEI... Ho scritto male
Comunque che me la ritrovino ci credo poco!! L'importante è che mi chiami.

Comunque che me la ritrovino ci credo poco!! L'importante è che mi chiami.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Ho letto su alcuni forum che esiste un db "non ufficiale" aggiornato di tutte le antenne italiane e serve proprio per rintracciare i dispositivi gsm (la precisione pare si aggiri intorno al km, nei casi peggiori...), conoscendo le potenze delle celle a cui si connette il cellulare.
Peccato che non si trovi...
(per ora)
Peccato che non si trovi...

Antifuro gsm RT3
Ciao a tutti desideravo sapere se fosse possibile ricevere una chiamata o un sms dal telefono presente nel sistema RT3 dell'auto quando scatta l'antifurto.
Mi sa tanto di opzione presente nell'auto ma non conosciuta.
Grazie a tutti
Mi sa tanto di opzione presente nell'auto ma non conosciuta.
Grazie a tutti
307 cc 2.0 180cv RT3
Ti riferisci per caso a unibox?
Lo sto facendo anche io sulla mia auto, e sono convinto che sia molto utile.
Il fatto del "pedinamento " 24 ore su 24 non credo sia possibile; Nel senso che, se io vado a 200 km/h non e' che loro mi chiamano per dirmi che sto andando veloce,oppure pedinanano i miei spostamenti.
Certamente se fai un incidente non rispettando i limiti di velocita', o non inserendo le frecce etc,.... la "scatola nera" registra i dati dell'auto degli ultimi 2-3 minuti......
Lo sto facendo anche io sulla mia auto, e sono convinto che sia molto utile.
Il fatto del "pedinamento " 24 ore su 24 non credo sia possibile; Nel senso che, se io vado a 200 km/h non e' che loro mi chiamano per dirmi che sto andando veloce,oppure pedinanano i miei spostamenti.
Certamente se fai un incidente non rispettando i limiti di velocita', o non inserendo le frecce etc,.... la "scatola nera" registra i dati dell'auto degli ultimi 2-3 minuti......
pèppèoooooooooole
peugeot 307 1.4 benzina 2002 blu cina impianto GPL
peugeot 307 1.4 benzina 2002 blu cina impianto GPL
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
E di questo che ne dite ?
http://cgi.ebay.it/ALLARME-GSM-FAST-FUR ... dZViewItem
Possono costare ormai cosi' poco 'sti oggetti ??
E montarlo ?
Non ho idea di quanto possa chiedere un installatore o se sia fattibile "in casa"
See ya.
http://cgi.ebay.it/ALLARME-GSM-FAST-FUR ... dZViewItem
Possono costare ormai cosi' poco 'sti oggetti ??
E montarlo ?
Non ho idea di quanto possa chiedere un installatore o se sia fattibile "in casa"

See ya.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Antifurto gsm
Stavo rileggendo i vecchi post ed è incredibile come sia cambiata la tecnologia in 10 anni, ahahah 
In effetti adesso basterebbe un cellularino android collegato via usb, e un'app che su fasce orarie predefinite si attivi se sente rumori forti o l'accelerometro che si muove

In effetti adesso basterebbe un cellularino android collegato via usb, e un'app che su fasce orarie predefinite si attivi se sente rumori forti o l'accelerometro che si muove

307 Australian 1.6 HDi 110cv