PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Calibrazione RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Rabanillo
Peugeottista novello

Calibrazione RT3

Messaggio da Rabanillo »

Come si può ricalibrare il navigatore RT3? L'altro giorno ha sbagliato clamorosamente la localizzazione di una strada (ero su una via parallela) e ogni tanto noto qualche imprecisione!

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Anke a me è capitato alcune volte.......non so da cosa derivi ma credo ke sia la lente laser del lettore sporca.
Adesso non lo uso da un pochino il navigatore e quindi non so.....ma se lo rifà proverò a pulire la lente con uno di quei CD adatti.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

gigi80
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi80 »

Ciao anke a me è capitata la stessa identica cosa,un paio di settimane fa mentre percorrevo E45! Il cursore nn mi segnalava nemmeno ke stavo su una strada ma in zone nn cartografate!!!Ma nn è possibile xkè io quella strada l'ho fatta parekkie volte e questa è la prima ke mi ha fatto sto difetto!!!Poi cmq dopo un 100aio di km si è rimesso a posto da solo!!! :roll:
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se percorrevi il verghereto ci credo che poverino non ci capisce niente .... con quello schifo di strada e di deviazioni!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

gigi80
Peugeottista curioso

Messaggio da gigi80 »

Ma guarda ke quella strada l'ho fatta molte volte e mai mi era successo una cosa simile!!!!!!
Peugeot 307 XS 1.6 HDI 110 cv fap

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”