PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

-2 gradi attenzione tratti ghiacciati .....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Steeve
Peugeottista curioso

-2 gradi attenzione tratti ghiacciati .....

Messaggio da Steeve »

Buongiorno a tutti ...questa mattina mi e' apparso questo messaggio sul cdb :shock: :shock: dopo un po' la temp e' salita ...3 gradi :shock: :shock:

che cosa e' successo secondo voi si e' rotto da solo il sensore di temperatura .. oppure qualcosaltro ?
Se stacco la batteria per un po' di tempo ... che dite si azzera ..??!!

Cive
Peugeottista appassionato

Re: -2 gradi attenzione tratti ghiacciati .....

Messaggio da Cive »

Steeve ha scritto:Buongiorno a tutti ...questa mattina mi e' apparso questo messaggio sul cdb :shock: :shock: dopo un po' la temp e' salita ...3 gradi :shock: :shock:

che cosa e' successo secondo voi si e' rotto da solo il sensore di temperatura .. oppure qualcosaltro ?
usa la funzione cerca perchè se non sbaglio l'argomento è già stato trattato :)
307 XS 5P 1,6 BENZ. ALLUMINIO

Cive

Re: -2 gradi attenzione tratti ghiacciati .....

Messaggio da Cive »

Steeve ha scritto:Buongiorno a tutti ...questa mattina mi e' apparso questo messaggio sul cdb :shock: :shock: dopo un po' la temp e' salita ...3 gradi :shock: :shock:

Cerca: indicatore temperatura est :)

Steeve
Peugeottista curioso

Messaggio da Steeve »

GRAZIE comunque avevo gia' utilizzato il "cerca" ma non mi aveva tolto il dubbio ossia : e' un malfunzionamento che ognitanto capita poi torna normale o e' indice inequivocabile che il sensore esterno di temperatura e' da sostituire ? ... :roll: :roll:

Steeve
Peugeottista curioso

Messaggio da Steeve »

...ho dovuto cambiare il sensore .. che si trova sotto allo specchietto lato passeggero ..

Cive

Messaggio da Cive »

Steeve ha scritto:...ho dovuto cambiare il sensore .. che si trova sotto allo specchietto lato passeggero ..
Quanto hai speso :?:

triplex69
Peugeottista curioso

Messaggio da triplex69 »

Scherzo dei colleghi con un cubetto di ghiaccio ? (non ci avevi pensato, eh??) :lol: :lol: :lol: :lol:
307SW Australian Hdi 1.6 110cv nero ossidiana

...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”