PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PRESAAAAAAAAAA!!!!!
complimenti...vai a ritirarla il prima possibile, io non starei più nella pelle 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Finalmente!!!!dp ha scritto:AAAAARRRRRRRIIIIVVVVAAAAATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
mi ha chiamato ieri il conce che la stavano scaricando dal camion!!!!
Sono passato per la ultime formalità ma era tardi e non mi ha portato giu in magazzino per vederla...sigh!!!![]()
ho già chiesto di farmi abilitare l'aux e non mettere adesivo australian (di darmelo a parte)....
Comunque ha fatto in fretta, avevo ordinata il 28 marzo quindi appena 42giorni...wow!
Sett. prox l'avro spero...se andassi venerdì. a ritirarla è un brutto giorno??? avevo letto portava sfiga da qualche parte....così sab. mattina parto e mi faccio subito un bel giretto!!!!
((((quasi mi sento un po in colpa per i soci che leggevo non ancora arrivata..non so che dire....![]()
![]()
![]()
![]()
)))))

Allora probabilmente potremmo avere un'ondata di nuove 307 anche per chi la sta ancora aspettando!

Mi raccomando, appena ce l'hai, tante belle foto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti!!! Io ho una leonessa quasi come la tua, a parte il colore che è alluminio, e ha compiuto un mese proprio ieri...dp ha scritto:AAAAARRRRRRRIIIIVVVVAAAAATTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
..............
Sett. prox l'avro spero...se andassi venerdì. a ritirarla è un brutto giorno??? avevo letto portava sfiga da qualche parte....così sab. mattina parto e mi faccio subito un bel giretto!!!!
Cos'hai fatto, poi, l'hai ritirata venerdì o ti sei lasciato suggestionare dalle dicerie?

307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)
ciao,
allora auto ritirata ieri ma purtroppo oggi devo già riportarla perche al momento del ritiro ho notato uno sfriso (proprio rigata!!!)
così stase la riporto, me la portano dal carrozziere, e domani vado a riprenderla! non vi dico il giramento di
......
intanto ieri sera mi sono sparato 300km di rodaggino che bella!!!! davvero good da guidare e poi non la pensavo così silenziosa!
unico appunto al cambio che mi sembra un po troppo "impuntoso" e frizione che nelle partenze ha uno stacco strano...mah forse mi ci devo abituare....
Sabato foto a go-go!
chiedo, ma serve fare il rodaggio? se si per quanto km? il tipo del conce mi ha detto solo di star attento a non fare frenate troppo brusche e basta, ASSOLUTAMENTE niente rodaggio per il motore!
allora auto ritirata ieri ma purtroppo oggi devo già riportarla perche al momento del ritiro ho notato uno sfriso (proprio rigata!!!)

intanto ieri sera mi sono sparato 300km di rodaggino che bella!!!! davvero good da guidare e poi non la pensavo così silenziosa!
unico appunto al cambio che mi sembra un po troppo "impuntoso" e frizione che nelle partenze ha uno stacco strano...mah forse mi ci devo abituare....
Sabato foto a go-go!
chiedo, ma serve fare il rodaggio? se si per quanto km? il tipo del conce mi ha detto solo di star attento a non fare frenate troppo brusche e basta, ASSOLUTAMENTE niente rodaggio per il motore!
Porca miseria! Ma possibile che dal concessionario non abbiano visto lo sfriso??????dp ha scritto:ciao,
allora auto ritirata ieri ma purtroppo oggi devo già riportarla perche al momento del ritiro ho notato uno sfriso (proprio rigata!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
così stase la riporto, me la portano dal carrozziere, e domani vado a riprenderla! non vi dico il giramento di
![]()
![]()
......
Sabato foto a go-go!

Il cambio, probabilmente, si deve ancora "slegare", mentre il rodaggio nelle macchine moderne non è più una cosa indispensabile, bisogna solo stare attenti a non tirare troppo le marce nei primi km.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ciao,
va bè dai in compenso quello che ha detto mio padere mia ha confortato:
"pensa a quelle che cadono dal camion e te le riparano alla carlona e poi le vendono....".
I primi 300km gli ho fatti tutti max a 2.000 giri in superstrada per chi conosce, da monza sono andato a Morbegno (SO) a mangiare gli spaghetti in un bel ristorantino, una puntata verso i 3.500 in terza a quota 200km per slegatina..... .
quindi un po di rodaggino l'ha fatto indi se il meccanico che la porta dal corrozza è un mannat posso star un pò piu tranqui perche ho fatto io in quel modo i primi km.....
Lo so forse è eccessivo ma è la mia prima macchina nuova.... e guai a chi la tocca!!!!.... anche se già ho messo l'anima in pace che troverò i soliti sfrisi da parking!
Ora stase la riporto e sperem! Lo avvero per bene (ancora) di far un bel lavoro, incitandolo a percossione!
Chiedo pure per il finestrino di guida che salendo (solo salendo) fa un TAC. Se lo tengo spinto non lo fa.....boh!
Per la frizione, probabilmente è un mio feeling, mi ci devo abituare solo forse! Funziona benissino , non strappa e non vibra mi è parsa solo morbida....
Per chi legge altra discussione su AUDIO/VIDEO chiederò ancora info su AUX se ne ha avute e vi faro sapere.
Ultima cosa, ho trovato strano che mi abbiano messo il vano portaocchiali (che già la socia s'è preso con gli "attrezzi" tipici femminili) perche sulla australian NON era pevisto!!!! Meglio così, crea equlibrio con lo sfriso che ho trovato così trovo la mia pace dei sensi.....o almeno... mi piace pensarlo!
va bè dai in compenso quello che ha detto mio padere mia ha confortato:
"pensa a quelle che cadono dal camion e te le riparano alla carlona e poi le vendono....".
I primi 300km gli ho fatti tutti max a 2.000 giri in superstrada per chi conosce, da monza sono andato a Morbegno (SO) a mangiare gli spaghetti in un bel ristorantino, una puntata verso i 3.500 in terza a quota 200km per slegatina..... .
quindi un po di rodaggino l'ha fatto indi se il meccanico che la porta dal corrozza è un mannat posso star un pò piu tranqui perche ho fatto io in quel modo i primi km.....
Lo so forse è eccessivo ma è la mia prima macchina nuova.... e guai a chi la tocca!!!!.... anche se già ho messo l'anima in pace che troverò i soliti sfrisi da parking!
Ora stase la riporto e sperem! Lo avvero per bene (ancora) di far un bel lavoro, incitandolo a percossione!
Chiedo pure per il finestrino di guida che salendo (solo salendo) fa un TAC. Se lo tengo spinto non lo fa.....boh!
Per la frizione, probabilmente è un mio feeling, mi ci devo abituare solo forse! Funziona benissino , non strappa e non vibra mi è parsa solo morbida....
Per chi legge altra discussione su AUDIO/VIDEO chiederò ancora info su AUX se ne ha avute e vi faro sapere.
Ultima cosa, ho trovato strano che mi abbiano messo il vano portaocchiali (che già la socia s'è preso con gli "attrezzi" tipici femminili) perche sulla australian NON era pevisto!!!! Meglio così, crea equlibrio con lo sfriso che ho trovato così trovo la mia pace dei sensi.....o almeno... mi piace pensarlo!