Rieccomi ragazzi. Stamane ho portato l'auto per il tagliando dei 100.000 e ho riferito il problema al volano bimassa, dopo averlo detto anche telefonicamente. Il meccanico, che ha seguito la mia auto da quando era nuova, mi ha detto che non sono più in garanzia, quindi no garanzia no volano gratuito. Non sa niente neanche dei 5 anni che Peugeot ha prolungato come garanzia sul pezzo, e quando gli ho detto che l'ho letto quì nel forum ha negato e ha detto "ne scrivono tante di cazz...te!" Allora, provo a chiedere se la Peugeot può fare a metà col sottoscritto della sostituzione, ma il mecca mi dice chiaramente che richiami ufficiali la Peugeot non li ha fatti, quindi voglio sostituire un pezzo alla mia vettura che "io" dico essere difettoso? Pago, altrimenti tanti saluti

Mi ha sconsigliato di mettere un legale, tanto passerebbero degli anni (ammesso che mi diano ragione), e nel frattempo si sarebbe rotto lo stesso il volano

Un collega mi ha detto di rivolgermi ad un'altra officina, ma dubito che saranno dalla mia parte, perchè è meglio scontentare un cliente che andare contro il proprio datore di lavoro. Grazie Peugeot, ti ho pagato il pezzo in questione per buono e tu me lo hai dato difettoso, e non ne vuoi sapere di cambiarmelo

Il meccanico mi ha detto che con la guida che ho posso farci ancora qualche migliaio di km, arrivando al prossimo tagliando dei 120.000, che costerebbe circa 300 euro + i 600 del volano, quasi il mio stipendio

Scusate se mi sono sfogato in questa sede, ma se non lo facessi con voi che avete la mia stessa auto con chi lo farei? Speriamo di non rifarmi vivo descrivendovi quando la mia gattona mi ha lasciato per strada

Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018