E CHI SE LO FA SCAPPARE

Bene, e mi raccomando, presenti anche al raduno Umbro!jupeugeot ha scritto:tutto l'evento, sabato e domenica
E CHI SE LO FA SCAPPARE![]()
Bhè, c'è il post con le date se non l'hai ancora visto, il programma conto di metterlo a breve ma come al solito...c'è chi risponde a mail e preventivi dopo secoli...jupeugeot ha scritto:apri il thread che mi fiondo a confermare
Aggiornamento: saremo in 2!chicco67 ha scritto:Io fci sarò sicuramente, entrambi i giorni. Non so ancora di quante persone sarà il mio equipaggio!
si l'ho visto, però dato che manca solo un mese, io consiglio di aprire lo stesso il thread, anche se non hai tutte le info, giusto per capire quanti saremo, in fondo credo che tutti verremo a prescindere da quali saranno i ristoranti o gli alberghi[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, c'è il post con le date se non l'hai ancora visto, il programma conto di metterlo a breve ma come al solito...c'è chi risponde a mail e preventivi dopo secoli...jupeugeot ha scritto:apri il thread che mi fiondo a confermare
insomma...direi che l'aspetto mangereccio è fondamentale, e se non si va in posti giusti, decade l'appeal del raduno......posti alla Ranzani ad esempio, come il ristorante "Mangio Poco/Pago Caro"jupeugeot ha scritto: si l'ho visto, però dato che manca solo un mese, io consiglio di aprire lo stesso il thread, anche se non hai tutte le info, giusto per capire quanti saremo, in fondo credo che tutti verremo a prescindere da quali saranno i ristoranti o gli alberghi
lukebs ha scritto:insomma...direi che l'aspetto mangereccio è fondamentale, e se non si va in posti giusti, decade l'appeal del raduno......posti alla Ranzani ad esempio, come il ristorante "Mangio Poco/Pago Caro"jupeugeot ha scritto: si l'ho visto, però dato che manca solo un mese, io consiglio di aprire lo stesso il thread, anche se non hai tutte le info, giusto per capire quanti saremo, in fondo credo che tutti verremo a prescindere da quali saranno i ristoranti o gli alberghi![]()
Enrico ma allora non mi stai attento! [-Xchicco67 ha scritto:Sbaglio ma oltre all'adesiometro e' sparita anche la lista degli alberghi?