...perchè? In Umbria siete tutti figli di Hulk...?Jack Nicklaus ha scritto:Non vedo l'ora di accogliervi nelle nostre braccia verdi

...perchè? In Umbria siete tutti figli di Hulk...?Jack Nicklaus ha scritto:Non vedo l'ora di accogliervi nelle nostre braccia verdi
Mappensa, e io che mi sono stato zitto, ché credevo si trattasse di una malattia della pelle...Squalo ha scritto:...perchè? In Umbria siete tutti figli di Hulk...?Jack Nicklaus ha scritto:Non vedo l'ora di accogliervi nelle nostre braccia verdi
![]()
![]()
eh beh si, se stanno così le cose la vedo dura la tua partecipazione...certo che, già che ci sei, puoi cominciare direttamente col nuovo lavoro il 2 luglio, e ne approfitti per fare 2/3/4 giorni di pace e tranquillità tra i soci prima di ributtarti nel lavorobaluba307sw ha scritto:![]()
Io purtroppo sono in fase di cambio lavoro, vedo come va a finire ragazzi, mi sembrerebbe brutto che dopo 3 giorni dall'assunzione ne chieda 4 di ferie
![]()
![]()
Spero di esserci a tutti i costi, se per qualche motivo non ci sarò DIVERTITEVI ANCHE PER ME![]()
![]()
![]()
Spero di postare il programma definitivo a breve, purtroppo, come al solito, alcune risposte tardano ad arrivare.lupus.c ha scritto:Ragazzi!!!!!!!
ma che fine avete fatto???
Che novita ci sono per il raduno,eventuali costi di pernottamento e pranzi/cene varie??
Manca appena un mese e ancora e buio profondo!
Mica siete rimasti scioccati e avete pensato(come me) di aver sbagliato forum???
heheheh!!!!
Daiii,siamo assetati di novita!!!
...per il momento ci siamo in forse...lukebs ha scritto:comunque vada, ci saremo in forze
io ci vado anche se voi siete in forse....anzi, forse è anche meglio, così non mi tocca vederviSqualo ha scritto:...per il momento ci siamo in forse...lukebs ha scritto:comunque vada, ci saremo in forze
Ok, ok, basta dirlo... smetto, sì![]()
in forza o in forse l'importante è esserci!!!!!lukebs ha scritto:io ci vado anche se voi siete in forse....anzi, forse è anche meglio, così non mi tocca vederviSqualo ha scritto:...per il momento ci siamo in forse...lukebs ha scritto:comunque vada, ci saremo in forze
Ok, ok, basta dirlo... smetto, sì![]()