


"Gentile signore,
comprendiamo la sua insoddisfazione per quanto occorsole, ma, come riportato
nell’articolo che cita, l’estensione di garanzia che la Peugeot concede per
le “307 2.0 Hdi” vale solo in caso di rottura del volano, ovvero quando esso
non è più in grado di trasmettere la coppia dal motore alla trasmissione.
Da quanto ci sembra di capire, nella sua vettura il volano è rumoroso ma
ancora funzionante e pertanto la Casa non ne risponde.
Cordiali saluti
Quattroruote"
Da: Roberto Boni [mailto:boni@quattroruote.it]
Inviato: giovedì 24 maggio 2007 14.48
A: redazione2@quattroruote.it
Oggetto: R: volano bimassa difettoso 307 HDI FAP {816997}
Da: MailCenter [mailto:Mailcenter@edidomus.it]
Inviato: giovedì 24 maggio 2007 10.51
A: Qrtposta2
Oggetto: Fw: volano bimassa difettoso 307 HDI FAP {816997}
Secondo la Vostra esperienza, sarebbe questa la risposta da dare ad un
cliente che lamenta un problema serio causato da palese difetto di
fabbricazione? "le ha permesso di fare almeno 100.000 km senza problemi":
per caso acquistare un'auto equivale a giocare alla roulette? Per giunta si
mette in dubbio anche l'articolo che pubblicaste Voi, riguardante appunto il
volano della Peugeot 307! Pur sapendo che anche Voi non avete nessun potere
di far cambiare idea ad una Casa costruttrice (ma dovrei scriverla in
minuscolo...), chiedo cortesemente di farVi portavoce presso la Peugeot, di
chi come me lamenta un problema segnalato addirittura sa una Rivista letta a
livello Nazionale, altro che "per tanti altri non lo è" (e chi sarebbero i
fortunati che hanno giocato e che l'hanno scampata?). Siete la nostra ultima
spiaggia, spero tanto di non perdere la fiducia anche in Voi
