PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Minigonne??
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Non mi convincono tanto...mi sembrano posticce. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
...Guarda quei copribulloni li odio, continuo a perderli su tutte le ruote...lukebs ha scritto:così montate sembrano fatte bene, con una linea semplice....col davanti si integrano bene, mentre il posteriore risulta un pò troppo alto![]()
ah, Biolc, ti sei perso due tappi copri-bulloni della ruota davanti

Sì, ho notato pure io che il para post originale è un pò altino... col tempo arriverà anche quello dai...

P.J. cosa vuoi dire con "posticcie"?!?!
PS: Grazie Retz per "la mano" di grigio che hai dato alle mini!

Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;
Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;
Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Sembrano, per carita' a mio parere , attaccate li'senza appiccicarci niente col resto della macchina. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
davvero li perdi i copri-bulloni?? strano, a me non si son mai staccati...bohBiolc ha scritto: ...Guarda quei copribulloni li odio, continuo a perderli su tutte le ruote...ora mi son stancato e non li riprendo più!
![]()
Sì, ho notato pure io che il para post originale è un pò altino... col tempo arriverà anche quello dai...![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
http://items.speedup.it/image.php?src=i ... =100[quote]
Sapete dirmi se esistono dei cerchi come gli apollo da 16" o 17". Io monto quelli da 15", e devo dire che mi piacciono molto, secondo me sono equilibrati per l'xt, solo che non mi piace la gomma cicciotta dei 15".
L'immagine quotata è veramente bella
Sapete dirmi se esistono dei cerchi come gli apollo da 16" o 17". Io monto quelli da 15", e devo dire che mi piacciono molto, secondo me sono equilibrati per l'xt, solo che non mi piace la gomma cicciotta dei 15".
L'immagine quotata è veramente bella
Peugeot 2008 Blue HDI 110cv S&S 1.5 16v 6 rapporti manuale Allure NaviPack 3D 7"Grigio Artense Cerchi Lega 17 " Salamanca
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro
socio n. 231
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro
socio n. 231
Ciao raga, cattive notizie per tutti quelli che erano interessati alle minigonne Linextras che ho preso io...
Ieri sono stato a Milano e me le hanno sostituite con un'altro modello visti gli evidenti problemi di installazione che avevo riscontrato:
1) Nelle due "alette" che salgono sui due parafanghi (ant e post) resta una fessura consistente che andrebbe resinata con la conseguente verniciatura di metà macchina... Alla fine è quello che si fà nel Tunig vero e proprio e fatto bene, ma io non voglio parti che poi non posso più togliere...
2) Una volta posizionate non rimane nulla di "aria sottoporta" tant'è che quando ho fatto le foto (appena arrivate) stavano su solo chiudendo le porte...
Di conseguenza dopo poche chiusure (e comunque con la flessione di porte e telaio con le buche) salterebbe via il colore e tutto il lavorone sarebbe vanificato...
Insomma, belle, tutto sommato economiche, ma nn sono quello che cercavo...
Ora mi sono portato a casa (anche se non mi piacciono molto e dopo varie ed accurate prove
) quelle Carcept Basic kit II visto che quelle del mio kit Basic I proprio non mi piacevano e tante altre soluzioni non cerano...
Dal vivo sono comunque molto più belle che non in foto secondo me, ma la linea di quelle Linexstras era sicuramente una spanna sopra per me... queste son troppo tamarre mi sà...
Vavvè, sono stanco marcio di avere il kit in casa (anzi dal carrozziere) e non averlo ancora montato, intanto metto ste mini qua, poi se mi girerà bene mi inventerò qualcos'altro!
Bye!!!
Ieri sono stato a Milano e me le hanno sostituite con un'altro modello visti gli evidenti problemi di installazione che avevo riscontrato:
1) Nelle due "alette" che salgono sui due parafanghi (ant e post) resta una fessura consistente che andrebbe resinata con la conseguente verniciatura di metà macchina... Alla fine è quello che si fà nel Tunig vero e proprio e fatto bene, ma io non voglio parti che poi non posso più togliere...
2) Una volta posizionate non rimane nulla di "aria sottoporta" tant'è che quando ho fatto le foto (appena arrivate) stavano su solo chiudendo le porte...

Insomma, belle, tutto sommato economiche, ma nn sono quello che cercavo...

Ora mi sono portato a casa (anche se non mi piacciono molto e dopo varie ed accurate prove

Dal vivo sono comunque molto più belle che non in foto secondo me, ma la linea di quelle Linexstras era sicuramente una spanna sopra per me... queste son troppo tamarre mi sà...
Vavvè, sono stanco marcio di avere il kit in casa (anzi dal carrozziere) e non averlo ancora montato, intanto metto ste mini qua, poi se mi girerà bene mi inventerò qualcos'altro!

mi spiace per l'incoveniente, spero che con le nuove minigonne tu possa rimediare al problema del montaggio...anche a me i kit della Carcept non piacciono molto, ma magari le sole minigonne possono anche andare cosìBiolc ha scritto:Ciao raga, cattive notizie per tutti quelli che erano interessati alle minigonne Linextras che ho preso io...
2) Una volta posizionate non rimane nulla di "aria sottoporta" tant'è che quando ho fatto le foto (appena arrivate) stavano su solo chiudendo le porte...Di conseguenza dopo poche chiusure (e comunque con la flessione di porte e telaio con le buche) salterebbe via il colore e tutto il lavorone sarebbe vanificato...
Insomma, belle, tutto sommato economiche, ma nn sono quello che cercavo...![]()
Ora mi sono portato a casa (anche se non mi piacciono molto e dopo varie ed accurate prove) quelle Carcept Basic kit II visto che quelle del mio kit Basic I proprio non mi piacevano e tante altre soluzioni non cerano...
Vavvè, sono stanco marcio di avere il kit in casa (anzi dal carrozziere) e non averlo ancora montato, intanto metto ste mini qua, poi se mi girerà bene mi inventerò qualcos'altro!Bye!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Minigonne??
Raga, sono alle stelle!!!
Finalmente è arrivata la mia macchinina bella sistemata con il kit estetico by CARCEPT!!!!
Purtroppo per le prime foto devo rimandare a domani, oggi proprio non ci riesco, e quanto prima (se ritora il super-sole estivo) faccio un bel set e apro la mia sezione all'interno di "le nostre leonesse" magari sarò il primo del nuovo forum...
Sono strafelice!!! Anzi, mi sa che stasera ci regaliamo i famosi battitacco originali... A presto! Bye Bye!!!

Finalmente è arrivata la mia macchinina bella sistemata con il kit estetico by CARCEPT!!!!
Purtroppo per le prime foto devo rimandare a domani, oggi proprio non ci riesco, e quanto prima (se ritora il super-sole estivo) faccio un bel set e apro la mia sezione all'interno di "le nostre leonesse" magari sarò il primo del nuovo forum...

Sono strafelice!!! Anzi, mi sa che stasera ci regaliamo i famosi battitacco originali... A presto! Bye Bye!!!

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.