Bhè ragazzi, pare che abbiamo trovato il pollo da spenn...emh, un futuro contribuente per la cassa del Club!Fox is Back!!! ha scritto:per i gadgets avevo pensato:maglie-polo-felpe-giubb. mezze maniche, cappellino,tappettini (che mi servono urgenti), tazza,portabollo,penne, portachiavi, e rivoluzionare gli adesivi!che dite basta così?![]()
![]()
![]()
Di' la verita'...che hai imboscato il topic apposta...Kranio ha scritto:Ovviamente lo staff è già in moto da tempo per organizzare tutto quello che riguarda la parte gadgets del nuovo club.
Presto apriremo un topic in cui esporremo le nostre idee... stay tuned!
PS:Vi ricordo di scrivere nell'area "comunicazioni allo staff" per richieste di questo tipo. Intanto sposto il topic nella sezione giusta.
...carta igenica col logo del club....no????Fox is Back!!! ha scritto:per i gadgets avevo pensato:maglie-polo-felpe-giubb. mezze maniche, cappellino,tappettini (che mi servono urgenti), tazza,portabollo,penne, portachiavi, e rivoluzionare gli adesivi!che dite basta così?![]()
![]()
![]()
Coinvolgete qualcuno. Farsi dare una mano non è peccato.[-EndTymE-] ha scritto: Scherzi a parte, come ha detto Manuel, già da molto tempo sono in cantiere nuovi gadget...abbiate fede, purtroppo siamo in pochi a smazzarci il lavoro!
vero!Max307cc ha scritto:Coinvolgete qualcuno. Farsi dare una mano non è peccato.[-EndTymE-] ha scritto: Scherzi a parte, come ha detto Manuel, già da molto tempo sono in cantiere nuovi gadget...abbiate fede, purtroppo siamo in pochi a smazzarci il lavoro!
Max307cc ha scritto:Coinvolgete qualcuno. Farsi dare una mano non è peccato.[-EndTymE-] ha scritto: Scherzi a parte, come ha detto Manuel, già da molto tempo sono in cantiere nuovi gadget...abbiate fede, purtroppo siamo in pochi a smazzarci il lavoro!
P.J.^ ha scritto:Io la butto li', ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi
.
Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!Max307cc ha scritto:P.J.^ ha scritto:Io la butto li', ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi
.
Penso che Max volesse dichiarare la sua disponibilità come collaboratore, tutto qua!Kranio ha scritto:Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!Max307cc ha scritto:P.J.^ ha scritto:Io la butto li', ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi
.
Ah, vabbè... ora devo capire cosa uno dichiara da una faccina con il nastro adesivo in bocca... Ale, guarda che non funziona così.[-EndTymE-] ha scritto:Penso che Max volesse dichiarare la sua disponibilità come collaboratore, tutto qua!Kranio ha scritto:Sinceramente non capisco queste faccine... parlate chiaro ed evitiamo di prenderci in giro. Grazie!Max307cc ha scritto:P.J.^ ha scritto:Io la butto li', ovviamente con il conseguente ingrandimento del forum e del club se occorrono persone in piu' per sveltire il lavoro e gestirlo meglio, ragazzi qui siamo tutti per la stessa cosa, chiamate e nessuno di noi si tirera' indietro, anzi
.