PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cofano bucato e Cotya strisciato!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Retz
Peugeottista D.O.C.

Cofano bucato e Cotya strisciato!

Messaggio da Retz »

:( Uff raga oggi ho lavato per benissimo la leona in preparazione alle ferie e.....

:shock:

Ho due buchi sul cofano, un Cotya strisciato e uno dei due fascioni neri di plastica sopra il tetto scheggiato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Uffa :(

Devono essere stati dei sassolini alzati da altre macchine in strade veloci :oops: ma possibile che sia così delicata la 307? :(
Uffa...
Ho fatto solo 13000km... se usassi la macchina tutti i giorni cosa sarebbe un gruviera?

Il Cotya è stata molto probabilmente mia morosa.. ma non glielò detto senò povera si attapira e ci resta male :oops:

Non si nota niente di ste cose se uno non lo sà e non ci và a mezzo centimetro con la punta del naso però uffa la leona ora si è trasformata da "macchina nuova" a "macchina" :cry:

sciau
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Che tristezza ! io purtoppo ormai ci ho fatto l'abitudine alle "botte" da sassolini e cose simili ... alla soglia dei 65000 puoi immaginare com'e' ridotta ! mi sa' che prossimamente passera' dal carroziere per una restaurata generale ... per il momento ho comprato il kit da ritocco della Peugeot.
Coraggio Retz ... prima o poi la macchina doveva smettere di essere "nuova" ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

La macchina "usata" è più affascinante!!!
Anch'io l'ho segnata dietro e ha un paio di grattatine, ma se dovessi pensare che sia perfetta dal primo all'ultimo giorno, sarei un credulone!!!
E poi dici che si vedono a un centimetro... Daiiii!!!!
Goditi le ferie, va'!!!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sto già preparando le valigie hihihihih 8)

Vabbè, è che mi spiace sapere che si rovina il cofano per così poco :?
Nella mia vecchia cliona modello vecchio (ormai datata con più di 110.000km) non c'è segno di buchetti così :dontknow:

Gli striscietti che fai tu da solo per colpa tua sono una cosa, ma questi che non puoi evitare mi stanno proprio sui nervi... :x

Uff vabbè!
PS: non ci penso nemmeno a metterci lo stick da ritocco, farebbe solo vedere di più il danno... aspetterò anche io più avanti per una restaurata generale dal carrozziere :wink:

Ciaoooooooooooo

Buone feriiieeeeeeeeeeeeeeee :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Per questo motivo la porto a lavare una volta l'anno.
Ciao.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

galgoog
Peugeottista appassionato

Messaggio da galgoog »

quoto pessoa :)
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
-----------------------------
http://beppegrillo.meetup.com/361/

Paololux
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paololux »

galgoog ha scritto:quoto pessoa :)
eheheh anche io sono 3 mesi che non la lavo :lol:
ed anche io ho trovato un bel bozzo nel portellone posteriore e nel paraurti :?
Probabilmente un ciclista della domenica che è andato addosso alla mia peggiò :(
Vabbè facciamocene una ragione, la macchina vissuta è più affascinante 8) :oops:
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”