PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ancora una volta mi lascia a piedi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
die
Peugeottista appassionato

ancora una volta mi lascia a piedi

Messaggio da die »

Si è ripetuto l'incubo di qualche tempo fa ,batteria scarica l'auto mi lascia a piedi.
Ho una 307 di soli 8 mesi e già tempo fa quando per la prima volta la batteria si è scaricata
ho insistito dal conce per capire quale fosse la causa del problema ma mi fu detto che sicuramente avevo lasciato qualcosa acceso(come se l'economy mode non esistesse),
la spiegazione del conce non mi ha mai convinto.Quando ieri è successo di nuovo con
l'auto in garage che non si accendeva dal conce ho preteso un controllo accurato.
Dai primi controlli sembra essere un problema all'idrosterzo che scarica la batteria anche quando l'auto è spenta .CMQ gioved' devo ritornare dal conce per un analisi più accurata .
Spero sia un problema risolvibile .La cosa mi preoccupa non poco anchè perchè l'auto è nuovissima!!!. Vi farò sapere :(
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: ancora una volta mi lascia a piedi

Messaggio da gargarozzo77 »

Stagli addosso al conce e pretendi la riparazione della macchina in maniera perfetta e soprattutto senza sborsare un euro, visto che è ancora in garanzia.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo che questa volta riescano sul serio a risolvere il guaio!
In bocca al lupo e facci sapere. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

die

Messaggio da die »

stamane sono stato dal conce , mi hanno regolarizzato i software ed ora secondo loro dovrebbe andare tutto bene. mi hanno detto che se nel caso dovesse ripetersi l'accaduto devo
tornare dal conce e lasciargli l'auto almeno due giorni .Speriamo abbiano davvero sistemato
il problema perchè credetemi non ce la faccio più!!!!

die

Messaggio da die »

ho deciso di verificare da me.ora terrò l'auto 4-5 giorni ferma in garage e vediamo se il problema si ripresenta

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”