PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cicalino apertura portiere

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alexan
Peugeottista D.O.C.

cicalino apertura portiere

Messaggio da alexan »

qualcuno sa dove potrei comprare il cigalino tipo fast and furios per apertura/chiusura porte?

gracias..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Re: cicalino apertura portiere

Messaggio da BuKiol »

uhmmm....mi guardo il film e poi ti faccio saxe...ora come ora...nn ricordo proprio sto cicalino... :scratch:

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

nessuno?
======Alessandro======

Ricca

Messaggio da Ricca »

:scratch: Ho visto e rivisto quel film, ma del cicalino non mi ricordo assolutamente...

Di che cicalino si tratta? :-s
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

quello di quando apre-chiude la macchina..
su e bay trovi l'antifurto con quel suono.. tipo tweet tweet credo si chiami..
======Alessandro======

Ricca

Messaggio da Ricca »

Ah ho capito.....

Bho, io ho sempre pensato agli antifurti!

Per esempio l'antifurto sulla mia 407 è silenzioso..
Quello sulla Matiz di mia madre fa un cicalino tipo squittio di un topo.....

Bho, penso dipenda dall'antifurto.
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

Non è una questione di cicalino!! E' una questione di antifurto!

Io avevo sulla mia vecchia macchina un antifurto proveniente dall'America, speditomi da un mio cugino che abita a Chicago e consentiva di avviare il motore a distanza!!

Quando aprivi e chiudevi le portiere, facevano proprio il rumore che vuoi tu. Il suono veniva emesso dalla sirena dell'antifurto e non da un altro cicalino!

Mi ricordo che al cinema, quando siamo andati a vedere il film, un mio amico mi ha guardato e detto "caxxo, monta l'antifurto come il tuo! ehehe"

L'avevo montato molto prima dell'uscita del film.

Se proprio non puoi farne a meno montati l'antifurto! Cosi oltre al rumore, hai anche una macchina sicura!!!
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

Torna a “307 - Tuning”