PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Benvenuto al nuovo forum!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Benvenuto al nuovo forum!

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:Per me non ci sarebbero problemi! ;-)
e pensavo:per quanto riguarda la home page,non avete pensato nulla? :?: :scratch:
Per la homepage del forum o del sito? Attento Fox, ci sono caduto anch'io nell'errore.... :oops:
Per il momento è solo il forum a essere stato rinnovato, il sito è ancora attivo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

e infatti io pensavo di "appiccicare la home page del 307 a questo"!che ne dite? :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

Scusate, è solo un messaggio di prova per vedere se si vede il profilo ...

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

Niente, non riesco ...
c'è qualche anima pia che mi dice come fare a mettere il profilo dell'auto nei messaggi?
Grazie anticipatamente.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

ghiaccio ha scritto:Niente, non riesco ...
c'è qualche anima pia che mi dice come fare a mettere il profilo dell'auto nei messaggi?
Grazie anticipatamente.
Vediamo se un'asinaccio di computer come me riesce ad esserti utile, andiamo con ordine, già sto sudando. :book:
In alto a sx della schermata principale del forum trovi una scritta "Pannello di Controllo Utente" clicca e ti si aprirà la relativa pagina, a partire da sx verso dx avrai una serie di opzioni, per la precisione: "Panoramica", "Profilo", "Preferenze Forum" etc, etc, clicca su "Profilo" e ti aprirà la relativa pagina, a sx avrai quattro opzioni elencate, la seconda è "Modifica Firma" clicca è si aprirà una finestra su cui scrivere quello che vuoi sulla tua auto, tutto quello che scriverai verrà visualizzato alla fine di ogni tuo messaggio.
Ovviamente devi abilitare la visualizzazione della firma, che puoi fare spuntando la funzione "Aggiungi firma" nelle opzioni del messaggio alla fine della finestra che si apre quando scrivi un messaggio, subito sotto le funzioni [Salva] [Anteprima] [Invia].

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

grazie infinite,
se ho fatto tutto bene, adesso il profilo dovrebbe comparire,
non mettevo "aggiungi firma" ...
grazie ancora!!!
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ghiaccio ha scritto:grazie infinite,
se ho fatto tutto bene, adesso il profilo dovrebbe comparire,
non mettevo "aggiungi firma" ...
grazie ancora!!!
Perfetto! Adesso ci sei! :D
E bravo Auro! :computer: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:E bravo Auro! :computer: ;-)
Beh, con il forum in italiano è facile, ma quando era in inglese non immaginate le ming...... che ho combinato. :pale:

albe72mila
Peugeottista curioso

Messaggio da albe72mila »

Ciao a tutti,
ho tralasciato di visitare il sito per una quindicina di giorni :oops: e guarda cosa mi combinano sti ragazzi... :shock:
sulle prime ero convinto di aver linkato un indirizzzo errato... 8-[
cmq complimenti a tutti per il buon lavoro e sotto coi messaggi!!!!! :lol:
peugetot 2.0 sw australian (no logo) hdi fap 136cv grigio fer, pack grande slam 2, sensori park, cerchi 16" di serie, pneumatici Dunlop sp sport 2000e, tartaruga Filomena portafortuna

Torna a “Generale”