oppure chi non ha lo spazio come Rez?

Puoi sempre usare un sito di hosting per le foto (come, per esempio http://www.imageshack.us) e poi mettere il link nel topic, tanto per cominciare.Fox is Back!!! ha scritto:eh sì!![]()
oppure chi non ha lo spazio come Rez?
Chi non ha il link come te sarebbe ora che scattasse qualche foto alla leonessa!Fox is Back!!! ha scritto:ok retz anche a me sembra una bella trovata,ma chi non ha il link come mè che fa?![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Chi non ha il link come te sarebbe ora che scattasse qualche foto alla leonessa!Fox is Back!!! ha scritto:ok retz anche a me sembra una bella trovata,ma chi non ha il link come mè che fa?![]()
![]()
Fox, chiedi foto a tutti ma...quando diavolo è che vediamo la tua?!? A volte mi viene il dubbio... non è che in reltà hai una Duna e fai finta di niente?
sono pienamente d'accordo ma penso che per questo ci stanno lavorandoRetz ha scritto:sicuramente ci state già pensando ma la sparo lo stesso:
un po' di colore sparso qua e là penso che farebbe bene alla nuova grafica azzurrina...![]()
magari con delle immagini sotto lo striscione iniziale o con anche solo delle scritte in trasparenza sullo sfondo... ecc..![]()
altrimenti resta tutto freddo![]()
(vanno bene suggerimenti anche di questo tipo vero?)
sciaoooo