probabilmente ho trovato una nuova strada ( io almeno qui nel furum non ne ho mai sentito parlare) per omologare la suddetta misura, senza dover vincolarsi a yokohama o pirelli..

si tratta di una società (cetoc) che si occupa di omologazione, tra le quali anche questa.
Il procedimento è semplice..
 però ho bisogno di un favore:
 però ho bisogno di un favore:poichè per richiedere l'omologazione di pneumatici diversi è necessario un perchè e un qualcosa che dimostri la fattibiltà e eventualmente l'esistenza (per aver più probabilità di successo

), avrei bisogno di qualcuno che mi manda copia del proprio libretto, [-o<  [-o<  [-o<  naturalmente dopo aver cancellato TUTTI i riferimenti del proprietario e robe simili,
 ), avrei bisogno di qualcuno che mi manda copia del proprio libretto, [-o<  [-o<  [-o<  naturalmente dopo aver cancellato TUTTI i riferimenti del proprietario e robe simili,   a me basta che si legga il modello di vettura ( per adesso io la richiedo per un 2.0 hdi 110 cv) e l'omologazione per le 215/45/17. anche se è stata fatta tramite pirelli o yokohama è lo stesso, l'importante è che sia presente a libretto..
 a me basta che si legga il modello di vettura ( per adesso io la richiedo per un 2.0 hdi 110 cv) e l'omologazione per le 215/45/17. anche se è stata fatta tramite pirelli o yokohama è lo stesso, l'importante è che sia presente a libretto..se funziona (io l'ho fatta per la mia ormai ex clio, ho omolgato i 16 e larghezza maggiore) con 60 euro + la revisione ti sistemi..
aspetto un vostro aiuto..
ciao
Ale