Primo post aggiornato.
MASTERBIGSTRONG ha scritto:P Perdonate la mia ignoranza, ma per i soldi diamo tutto quando arriviamo in Hotel oppure si deve dare un acconto? Non ridete, perchè non so come funziona, e anche perchè visto che non sono socio non vorrei approfittarne [-X Comunque, stanza doppia per Sabato 30

Ciao Master, innanzitutto benvenuto e complimenti per la tua adesione, fa sempre piacere vedere che ci sono nuovi utenti che non si fanno pregare troppo ed entrano subito a far parte della vita sociale del club! Fai pure quante domande vuoi, anzi se possono aiutarti a non "commettere errori" nell'iscrizione al raduno, ben vengano, visto che mi facilitano pure il lavoro!
Per quanto riguarda l'acconto, per questo raduno i soci non iscritti dovranno versare una piccola caparra tramite ricarica postepay, questo per tutelarci con le varie strutture coinvolte nel programma. I pagamenti poi verranno effettuati al momento in loco, ovviamente scalando la caparra già versata.
lupus.c ha scritto:UUUEEEHHHHH raga!!!
come va?ci sarebbe la possibilita oltre a me ,mia moglie e mio figlio di prenotare anche per altri 2 adulti e un bimbo?
E molto bello vedere che si aggiungono nuovi amici come Master!!!!!
cosi almeno [-X non sono piu "uno degli ultimi arrivati"

e poi,aumentiamo ancora di piu la grande familglia!!!!
(un grande ciao a max307cc e a Gattorognosino!)
Certo che possono venire i tuoi amici!
Per loro vale lo stesso discorso fatto prima sulla caparra ovviamente.