PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto di cortesia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
rifuzambro
Peugeottista novello

Re: Auto di cortesia

Messaggio da rifuzambro »

Ok, in giornata saprò dirvi qlc di più visto ke sentirò un responsabile diretto di Peugeot e approfittandone kiederò lumi specifici sugli interventi in garanzia e sull'auto di cortesia.

Per quel ke ne so io, per il tagliando non dovrebbero darla anke se poi tutto dipende dal conce.

Buona giornata
307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bhe ma se me la tiene 3 giorni? :?: :scratch:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

rifuzambro
Peugeottista novello

Da quello ke si è dice nella discussione dovrebbe spettarti, anke perkè se non è un intervento in garanzia cmq è un'operazione ke fai direttamente in Peugeot quindi potrebbero dartela anke perkè il tagliando lo paghi e 3 gg per un taglaindo mi sembrano pure eccessivi, cmq proverò a kiedere anke questo oggi e poi ti saprò dire meglio :scratch: :scratch:

Holaaaaaa ;-)
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

facci sapere! :thumbright:

rifuzambro
Peugeottista novello

Ho appena finito di chiacchierare con un responsabile Peugeot che mi ha delucidato sull'effettiva necessità dell'auto sostitutiva.

Il concessionario è TENUTO a lasciarti l'auto di cortesia gratuitamente solo nel caso che l'auto sia in panne, quindi con impossibilità di circolare, e che il lavoro dei meccanici sia stimato in più di 8 ore di lavoro se sono rispettate queste condizioni il conce deve fornire il servizio di auto sotitutivo mentre in tutti gli altri casi è solo a discrezione del concessionario la fornitura dell'auto sostitutiva gratuita oppure a pagamento. :thumbdown:

Quindi in casi di rientri per interventi in garanzia con auto funzionante non ci spetta l'auto di cortesia così come nel caso dei tagliandi.
:-k
Mi piacerebbe però che tutti i concessionari fossero un pò più flessibili e venissero maggiormente incontro ai clienti senza dover esserci la presenza di circostanze particolari. :scratch: :scratch:

Ora non mi resta che cercare di convincere il mio conce ad essere un pò più elastico altrimenti mi tocca mettere scarpe comode ed iniziare a correre 8-[ 8-[

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rifuzambro ha scritto:Ho appena finito di chiacchierare con un responsabile Peugeot che mi ha delucidato sull'effettiva necessità dell'auto sostitutiva.

Il concessionario è TENUTO a lasciarti l'auto di cortesia gratuitamente solo nel caso che l'auto sia in panne, quindi con impossibilità di circolare, e che il lavoro dei meccanici sia stimato in più di 8 ore di lavoro se sono rispettate queste condizioni il conce deve fornire il servizio di auto sotitutivo mentre in tutti gli altri casi è solo a discrezione del concessionario la fornitura dell'auto sostitutiva gratuita oppure a pagamento. :thumbdown:

Quindi in casi di rientri per interventi in garanzia con auto funzionante non ci spetta l'auto di cortesia così come nel caso dei tagliandi.
:-k
Mi piacerebbe però che tutti i concessionari fossero un pò più flessibili e venissero maggiormente incontro ai clienti senza dover esserci la presenza di circostanze particolari. :scratch: :scratch:

Ora non mi resta che cercare di convincere il mio conce ad essere un pò più elastico altrimenti mi tocca mettere scarpe comode ed iniziare a correre 8-[ 8-[
altre parole, ma uguale a quello che ho detto io ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Fox is Back!!! ha scritto:
rifuzambro ha scritto:Pure io, il conce è Ferrario Auto di Castano Primo e Magenta non è ke per caso è lo stesso?!? :? :-k
No io sono ad Abbiategrasso dal Sig. Fenino Auto!lui è veramente forte! :mrgreen:
Come mai non da Palmisano? Io tutto sommato non mi sto trovando malaccio :roll: ;-) lì la sostitutiva è a pagamento, ora non ricordo il prezzo ma è anche esposto all'accettazione.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

rifuzambro
Peugeottista novello

Hai ragione lukebs, altre parole ma il significato è lo stesso :thumbright: :thumbright:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

rifuzambro ha scritto: Mi piacerebbe però che tutti i concessionari fossero un pò più flessibili e venissero maggiormente incontro ai clienti senza dover esserci la presenza di circostanze particolari. :scratch: :scratch:
avranno anche delle spese anche loro!secondo te chi paga le spese dell'usura dell'auto a lukebs?la peugeot?si stai fresco!sarebbe la peu a dare le auto,non il conce!IMHO :-k [-(

Torna a “Generale”