Moh la sparo, tipo spyrewere ??chicco67 ha scritto:I bot sono dei programmi che scandagliano internet per vari scopi, tra cui mantenere aggiornati i motori di ricerca come Yahoo o Google... evidentemente il sistema che gestisce il nuovo sito rileva quando uno di questi bot si connette e lo segnala tra gli utenti!
Spyware? No, niente del genere...Auro ha scritto:Moh la sparo, tipo spyrewere ??chicco67 ha scritto:I bot sono dei programmi che scandagliano internet per vari scopi, tra cui mantenere aggiornati i motori di ricerca come Yahoo o Google... evidentemente il sistema che gestisce il nuovo sito rileva quando uno di questi bot si connette e lo segnala tra gli utenti!
Vabbè l'ho sparata anche oggi.....
Non sono molto ferrato in computer (non mi ricordavo neanche come si scrive spyware.....) ma sapevo che non potevano essere spyware, l'ho sparata così, giusto per ridere un pò, comunque grazie per le gentili spiegazioni, non sapevo di questi meccanismi.Geppo ha scritto:Il funzionamento è simile, ma molto diverso.![]()
I bot dei motori di ricerca non fanno altro che controllare il sito per cercare le parole chiave ( le parole più usate nelle ricerche) .
Gli spyware sono programmini che raccontano a chi li ha creati tutto sul tuo PC, le tue abitudini, i tuoi siti + visitati, le tue password x accedere alle tue caselle di posta, ai tuoi forum ecc...
e la privacy?Geppo ha scritto:Il funzionamento è simile, ma molto diverso.![]()
I bot dei motori di ricerca non fanno altro che controllare il sito per cercare le parole chiave ( le parole più usate nelle ricerche) .
Gli spyware sono programmini che raccontano a chi li ha creati tutto sul tuo PC, le tue abitudini, i tuoi siti + visitati, le tue password x accedere alle tue caselle di posta, ai tuoi forum ecc...
brutti cornuti!Geppo ha scritto:E' per quello che si chiamano SPYware.
E vabbè... se vogliamo trovare il pelo nell'uovo diciamoloFox is Back!!! ha scritto:altra domanda stupida:ma non manca un'emoticons?quella che si inginocchia e impreca?mi sembra che manchi nella lista!![]()
Oddìo, Fox... se devo essere sincero non la ricordo nemmeno io... anche perchè "inginocchiarsi e imprecare" non mi sembra abbia molto senso... sarebbe come pregare facendo gesti inconsulti...Fox is Back!!! ha scritto:ma si quella che si inginocchiava! :-k
vabbè se non c'è pazienza!
Squalo ha scritto:Oddìo, Fox... se devo essere sincero non la ricordo nemmeno io... anche perchè "inginocchiarsi e imprecare" non mi sembra abbia molto senso... sarebbe come pregare facendo gesti inconsulti...Fox is Back!!! ha scritto:ma si quella che si inginocchiava! :-k
vabbè se non c'è pazienza!