salve.
possiedo una 307 station acquistata a feb/2007. ho commesso l'errore di acquistarla con l'autoradio di serie. oggi a distanza di qualche mese vorrei leggere i cd mp3. mi è stato detto che non posso sostituire la radio ma posso attivare l'uscita aux acquistando un cavo (costo cavo+installazione circa € 80,00). mi conviene fare questa spesa o devo compare una radio nuova in aggiunta a quella di serie? avete dei consigli?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 mono-a e mp3/aux
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista fast&furious
Re: rd4 mono-a e mp3/aux
Cercando nel Mercatino trovi una inserzione nel Mercatino del nostro Metz che questi cavi li fabbrica.
Clicca qui...
Poi basta estrarre la radio, inserire il connettore del cavo nell'apposito alloggiamento sul retro dell'autoradio e portare il connettore audio dove vuoi.
Infine, far attivare l'ingresso AUX dal concessionario.
O viceversa, magari, se hai un appuntamento imminente.
Clicca qui...
Poi basta estrarre la radio, inserire il connettore del cavo nell'apposito alloggiamento sul retro dell'autoradio e portare il connettore audio dove vuoi.
Infine, far attivare l'ingresso AUX dal concessionario.
O viceversa, magari, se hai un appuntamento imminente.

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Re: rd4 mono-a e mp3/aux
amitrano.ta ha scritto: mi è stato detto che non posso sostituire la radio ma posso attivare l'uscita aux acquistando un cavo
grazie
Beh non è proprio corretto, l'autoradio la puoi sostituire con la versione uguale identica ma che legge gli MP3, basta che la ordini e la monti e la fai attivare da loro, però ti ci vogliono circa 300 euro.
Poi una 50ina di euro li recuperi vendendo quella che hai ora..
Riguardo l'Aux la procedura è semplice, e con una decina di euro del cavetto te la cavi....poi però fai attenzione perchè l'attivazione della stessa potrebbero fartela Gratis ma potrebbero anche fartela pagare circa una 20ina di euro, dipende dalla concessionaria..
80 EURO SONO COMPLETAMENTE PAZZI!!!
Ovviamente se poi ci attacchi un lettore Mp3 non potrai cambiare le tracce dal volante, ma devi farlo dal lettore, mentre potrai comunque regolare il volume dal volante..
Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!