PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avvistamenti TIR Peugeot 407 ???

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Ste71
Peugeottista curioso

Avvistamenti TIR Peugeot 407 ???

Messaggio da Ste71 »

Ciao ragazzi. Complimenti a tutti per lo spirito e la collaborazione che offrite nel forum.

Prego avvisare eventuali avvistamenti TIR che trasportano Peugeot 407 in provincia Como. :shock:

Mi chiedo come fanno quelli che ordinano auto con aspettative di 4/5 o 6 mesi se non di più.

E' un mese che ho ordinato la mia (almeno spero) 407 2.2 Feline berlina e sono in trepidante attesa.....non c'e' giorno che passi che ......mhmhm beh avete capito. :(

Speriamo che l'attesa finisca presto....me la voglio proprio gustare.

Buona giornata ragazzi

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

Be' se è solo un mese ...
credo che (se va bene) sei a metà strada ... se va bene !!!

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Re: Avvistamenti TIR Peugeot 407 ???

Messaggio da TheWeaver85 »

Ste71 ha scritto:Ciao ragazzi. Complimenti a tutti per lo spirito e la collaborazione che offrite nel forum.

Prego avvisare eventuali avvistamenti TIR che trasportano Peugeot 407 in provincia Como. :shock:

Mi chiedo come fanno quelli che ordinano auto con aspettative di 4/5 o 6 mesi se non di più.

E' un mese che ho ordinato la mia (almeno spero) 407 2.2 Feline berlina e sono in trepidante attesa.....non c'e' giorno che passi che ......mhmhm beh avete capito. :(

Speriamo che l'attesa finisca presto....me la voglio proprio gustare.

Buona giornata ragazzi
ciao Ste.. eheh.. dovevi prenderla in pronta consegna come me :wink:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

TheWeaver85 ha scritto:ciao Ste.. eheh.. dovevi prenderla in pronta consegna come me :wink:
Ciao......ancora nulla di nuovo all'orizzonte. :cry: .... in pronta consegna non c'era come la volevo e allora attesa attesa attesa.

Purtroppo, le parole del venditore sono state inattese e sinceramente mi stanno girando un pò a frullo :evil:

La mia attuale auto (Accord) mi è stata promessa ai tempi in 30 giorni e in 35 giorni ho avuto ciò che avevo ordinato.

Sinceramente se tra un pò non avrò notizie, ritirerò la mia bella caparra e andrò in altri lidi.......vendere si ma presi in giro no grazie. :twisted:
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

lacapagira
Peugeottista curioso

Messaggio da lacapagira »

Ste71 ha scritto:
TheWeaver85 ha scritto:ciao Ste.. eheh.. dovevi prenderla in pronta consegna come me :wink:
Ciao......ancora nulla di nuovo all'orizzonte. :cry: .... in pronta consegna non c'era come la volevo e allora attesa attesa attesa.

Purtroppo, le parole del venditore sono state inattese e sinceramente mi stanno girando un pò a frullo :evil:

La mia attuale auto (Accord) mi è stata promessa ai tempi in 30 giorni e in 35 giorni ho avuto ciò che avevo ordinato.

Sinceramente se tra un pò non avrò notizie, ritirerò la mia bella caparra e andrò in altri lidi.......vendere si ma presi in giro no grazie. :twisted:
Da quanto tempo la aspetti ?? E che tempi di consenga ti hanno dato?
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

Sono ormai 2 mesi e so che più o meno sono questi i tempi, ma il venditore :thumbdown: mi aveva detto che con 45 giorni (1mese e mezzo) avrei appoggiato le chiappe sul mezzo e sono queste le cose che mi fanno incazzzzzzz :evil:

Oltretutto ho scelto a parità di prezzo quel conce per i tempi che mi ha detto oltre che 6 km più vicino dell'altro. Inoltre ha aggiunta che loro vedono a sistema il telaio un 8 giorni prima pertanto se già son due mesi che aspetto e ancora nulla a sistema .............

Spero vivamente che al più presto arrivi :?: altrimenti ci sarà un 407 2.2. feline in pronta consegna quando gli arriverà :!:
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..

lacapagira
Peugeottista curioso

anke il mio conce ormai mi rimanda di settimana in settimana.......ma ragionandoci credo che sia principalmente suo interesse che la macchina arrivi prima, ergo se dipendesse da lui me l'avrebbe data 10 secondi dopo la firma del contratto..... So che l'attesa corrode e so anke ke adesso telefono al conce e lo minaccio un po', così per sfizio :mrgreen:
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

Caro collega di "attesa" concordo con quanto hai detto ma =; anche io faccio il venditore....(settore diverso: personal, periferiche, software, etc. etc.) però cerco sempre di dare termini di consegna magari aggiungendo qualcosa piuttosto che dire un giorno per fare la vendita......

Poi mi fa inkazzz....... quando come ti tutta risposta ti dicono: "eh si vero, però è anche vero che non sei a piedi"......ma che cavolo di ragionamenti sono allora non cambiavo nemmeno auto :evil:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ne ho vista una camionata fuori dal conce vicino a casa mia! ;-)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Ste71
Peugeottista curioso

Messaggio da Ste71 »

Fox fai una corsetta a reperire una berlina 2.2 feline grigio alluminio, fari xeno, rt4, antifurto casa eheheeh :D . Speriamo veramente sia la volta buona.

Buona serata, Stefano

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

presumo che se arrivino qua,arriveranno anche altrove! :-k :dontknow:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

lacapagira
Peugeottista curioso

Fox is Back!!! ha scritto:presumo che se arrivino qua,arriveranno anche altrove! :-k :dontknow:

hmmm non credo che le bisarche partono tutte in colonna da Rennes alla volta della nostra penisola.......magari fosse così [-(

Torna a “Presentazione alla Community”