nella prima foto la parte del posteriore è davvero bruttina

Moderatore: Moderatori
Mi sa che sono gli stessi che abbiano noi Jack, o almeno qualcosa di simile...Jack Nicklaus ha scritto:Oddio, con quei cerchietti è orribile!
Sì, non è un granchè.....dario81 ha scritto:nuove foto...della 3 porte...che dire...secondo me è meglio la 5 porte
nella prima foto la parte del posteriore è davvero bruttina![]()
Dici? Allora è proprio la fiancata così alta che mi fa sembrare i cerchi ancora più piccoli.....Jack Nicklaus ha scritto:Quelle Bob sono 205/55 R16 solo che sulla 3 porte e ancor peggio con quella fiancata snaturata ... è davvero orrida!
1) saperlo ora la vedo, dura...bisognerà aspettare che qualcuno la compri e cominci a smontarlahant ha scritto:Ciao a tutti , complimenti per il nuovo forum, concordo con dario81 in effetti e meglio la 5 porte cmq dopo aver letto tutti i post a riguardo della futura 308 e vedendo e rivedendo tutte le foto sono rimasto molto impressionato dagli interni sembrano ancora più grandi e luminosi ma sorge qualche domanda:
1) secondo Voi (si parla reparto AUDIO ) i woofer sono fissati alla lamiera della porta o al pannello ?
2) la parte centrale della plancia sembra monoblocco quindi addio scricchiolii?
3) avranno migliorato l'insonorizzazione :-k ?
4) i rumori sullo sconnesso saranno spariti o sono ancora di casa?
Voi cosa ne pensate , cmq più la guardo più mi attira non vedo l'ora di vederla dal vivo.
O.T piccolo off topi ho appena finito di insonorizzare la mia leoncina sto preparando le foto presto le posto![]()
ciao