PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DIAG2000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
davide
Peugeottista curioso

DIAG2000

Messaggio da davide »

HO SCARICATO DIAG2000
MA COME DEVE ESSERE INSTALLATO SUL PC???
Cè UN ESEGUIBILE??

SE Cè QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE....GRAZIE

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: DIAG2000

Messaggio da loop77 »

davide ha scritto:HO SCARICATO DIAG2000
MA COME DEVE ESSERE INSTALLATO SUL PC???
Cè UN ESEGUIBILE??

SE Cè QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE....GRAZIE
che estensione ha il file che hai scaricato? :?: se è ad es. .zip, .rar, .cab, ecc. è un file compattato che devi esplodere in una cartella al cui interno potrebbe esserci l'eseguibile di installazione.

se è un file .iso, .img, .bin, .nrg è probabilmente un'immagine di cd che devi masterizzare con qualche programma tipo nero o easycd, per ottenere il cd di installazione...

...ecc
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

RAGAZZI....
MA POSSIBILE CHE E' COSI' SEGRETO E PREZIOSO SAPERE DA DOVE SCARICATE QUESTO DIAG2000!!!!!!
NON RIESCO A TROVARE NESSUNO SUL FORUM IN GRADO DI DIRMI DA QUALE SITO O CON QUALE MEZZO E' POSSIBILE RECUPERARE QUESTO SOFTWARE!!!!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

davide
Peugeottista curioso

diag2000

Messaggio da davide »

usa il programma emule es inserisci diag2000 nel search

ciaO

davide
Peugeottista curioso

Messaggio da davide »

IL FILE DI DIAG2000 è NRG - L'HO SCOMPATTATO CON NERO MA ALL' INTERNO CI SONO VARI ESEGUIBILI DOS, VARIE CARTELLE E FILE ...MA SINCERAMENTE NON MI è CHIATRO COME INSTALLARLO.....QUALCUNO MI PUO ESSERE UTILE????

laciodrom
Peugeottista novello

Messaggio da laciodrom »

Ragazzi avevo già aperto un topic sull argomento ma a quanto pare siamo ankora allo stesso punto!!
anke io tempo fa avevo scaricato diag2000 da EMULE, in formato iso quindi fatto il cd è sorto il problema di come usarlo...ho kiesto aiuto sul forum e mi hanno detto che probabilmente quello che avevo scaricato, era l aggiornamento oppure che il diag2000 dovrebbe girare su win 3.11.
sinceramente non ho ankora avuto modo di provarlo su 3.11 ma cmq dubito.

cmq ho provato ad usare un altro programma (non ricordo il nome!) che aveva scaricato un mio amico, e tramite l obdii sono riuscito a LEGGERE sottolineo a LEGGERE alcune informazioni dalla centralina, ma non cose utili...ad esempio riuscivo a vedere il numero di giri del motore, la temperatura, qualkosa riguardo i consumi ma nulla di + e soprattuto non potevo apportare modifiche d nessun genere!

se risolvete o cmq avete novità fatemi sapere!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!

mit
Peugeottista curioso

Messaggio da mit »

Se volete solo fare diagnosi della macchina, leggendo dalla centralina provate a dare un´occhaita a questo sito

http://obddiagnostics.com/
307 2.0 XS HDi 136 cv

abruschi
Peugeottista curioso

Messaggio da abruschi »

ola'....

per pura indicazione (quasi)....ma non si puo' scaricare da qualche parte un software tipo quello che citavate della peugeot per leggere qualche dato della centralina??

thanks

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

ragaz, dove é collocato sulla 307 il connettore per l'interfacciamnto con questo benedetto DIAG???
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

unix

Messaggio da unix »

grass ha scritto:ragaz, dove é collocato sulla 307 il connettore per l'interfacciamnto con questo benedetto DIAG???
dove ci sono i fusibili
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

unix

Messaggio da unix »

ho scaricato il file DIAG2000.
L'ho scompattato con winiso e copiato in c:\ (su windows2000).
Ho eseguito all'interno della directory C:\DIAG2000\486 il'eseguibile AUTOEXEC.BAT e si avvia il programma.
Ho visto che cliccando il tasto F3 si può modificare la data e l'ora, con F5 presumo si connetta via modem e con F1 credo sia per comunucare con l'auto...chi è riuscito a fare altri esperimenti?

:roll:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

davide
Peugeottista curioso

Messaggio da davide »

sono al tuo stesso punto -

con f1 e f2 mi appare una videata distorta che spaisce dopo qke secondo - penso che voglia sentire il collegamento per connettersi - ho cmq comprato l' interfaccia ( il cavo + sceda ) per collegare la 307 a 85$ su un sito americano.
appena mi arriva vi saprò dire anche perchè la px week passo da un concess peug amico che mi dovrebbe dare qualche dritta

se quno sa qualcosa di piu ...aspetto

davide
Peugeottista curioso

Messaggio da davide »

ho provato l' interfacci aper collegarmi alla macchina e funziona - ora mi servirebbe il cd2 di diag 2000 versione 3/04

nessuno che mi possa aiutare??

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Aiutatemi, vi prego. Se io volessi fare tutto da solo cosa mi servirebbe?
Un PC portatile, un connettore seriale, il diag2000 e cos'altro? Versioni? Lo potrei fare solo soletto?

Grazie.

FISH

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

unix ha scritto:ho scaricato il file DIAG2000.
L'ho scompattato con winiso e copiato in c:\ (su windows2000).
Ho eseguito all'interno della directory C:\DIAG2000\486 il'eseguibile AUTOEXEC.BAT e si avvia il programma.
Ho visto che cliccando il tasto F3 si può modificare la data e l'ora, con F5 presumo si connetta via modem e con F1 credo sia per comunucare con l'auto...chi è riuscito a fare altri esperimenti?

:roll:
Da dove lo hai scaricato?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”