Idem con patate.... Anche grazie all'aiuto dei sensori, non mi volto più, ma faccio tutto guardando i soli specchietti!lukebs ha scritto:considera che neanche mi giro più a fare retro, ma mi regolo direttamente con gli specchietti e basta
lukebs ha scritto:non so te, ma io con gli specchietti esterni mi trovo benissimo, li ho regolati a mio piacere dopo aver prima naturalmente regolato il sedile in profondità ed altezza e sistemato di conseguenza il volante allo stesso modo.....considera che neanche mi giro più a fare retro, ma mi regolo direttamente con gli specchietti e basta
penso che tutti abbiano capito cosa intendi per il problema che segnali, ma come già detto, per la posizione di guida che uso io, con le varie regolazioni di sedile, volante e specchietti, io non ho grossi problemiMASTERBIGSTRONG ha scritto:Forse ho sbagliato il titolo dell'oggetto, perchè parlate tutti di regolazioni... Come ampiezza dello specchio, inclinazione e possibilità di regolazione niente da dire, io intendevo la loro posizione rispetto alla linea visiva che ha il pilota, cioè la loro arretratezza rispetto alla posizione degli occhi del conducentePossibile che ce l'ho solo io sto problema? Se ci si incrocia al Raduno in Umbria, vi faccio vedere dal vivo. Forse sono troppo "spesso" e finisco con l'averli arretrati per questo
C'è qualcuno in carne come me che ha il mio stesso problema? Sig...
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Forse ho sbagliato il titolo dell'oggetto, perchè parlate tutti di regolazioni... Come ampiezza dello specchio, inclinazione e possibilità di regolazione niente da dire, io intendevo la loro posizione rispetto alla linea visiva che ha il pilota, cioè la loro arretratezza rispetto alla posizione degli occhi del conducentePossibile che ce l'ho solo io sto problema? Se ci si incrocia al Raduno in Umbria, vi faccio vedere dal vivo. Forse sono troppo "spesso" e finisco con l'averli arretrati per questo
C'è qualcuno in carne come me che ha il mio stesso problema? Sig...
nessuno dice che guidi alla c...o,o che sei tu troppo delicato per certi argomenti, ma noi ti esponiano le nostre opinioni...tutto qui???MASTERBIGSTRONG ha scritto:![]()
![]()
con voi chiudo, il mio è veramente un disagio [-( Guido bene, ma rimango convinto che per gli specchi si poteva trovare una sistemazione migliore. saluti
Ma infatti nessuno ti sta rimproverando niente, hai chiesto un parere e ti abbiamo detto le nostre esperienze. Non mi sembra che abbiamo detto niente di male....lukebs ha scritto:nessuno dice che guidi alla c...o,o che sei tu troppo delicato per certi argomenti, ma noi ti esponiano le nostre opinioni...tutto qui???MASTERBIGSTRONG ha scritto:![]()
![]()
con voi chiudo, il mio è veramente un disagio [-( Guido bene, ma rimango convinto che per gli specchi si poteva trovare una sistemazione migliore. saluti
non serve arrabbiarsi per certe cose
In parte rispecchia la mia situazione, non ho mai avuto problemi con gli specchietti esterni, anzi da quando ho la 307 quasi non mi giro più quando vado in retro e anche nella normale marcia non li trovo per nulla scomodi, tutt'altro, sono belli ampi e quello sx ha un "grandangolo" molto efficace.bobkent ha scritto:E' sicuramente una cosa soggettiva. Personalmente quoto quanto detto da Luke, li trovo molto comodi. Io guido con una posizione un pò allungata, ma non ho mai avuto problemi. Inoltre, quando faccio la spesa, scarico le borse sotto casa e poi devo fare un pezzo di retro in una strada stretta per andare in garage e mi regolo solo con gli specchietti, mentre con la Golf di prima (che aveva gli specchietti molto arretrati e perdipiù lo specchietto destro più piccolo), molte volte mi dovevo girare per controllare bene gli ingombri.