Ciao a tutti,
ho una 1007 sporty del 05/2005, vorrei aggiornare il sw dell'RT3 ma non ho ben capito se posso installare tranquillamente una qualsiasi delle 2 versioni 5.x prsenti sul sito dell'eurovan, visto che li sono indicate specificatamente per auto tipo phedra c8 etc.....
potete darmi una mano che non ce la faccio più a stare senza mp3?
ciao.la tua 1007 ha l'rt3 con schermo a colori o monocromatico???se hai lo schermo a colori devi installare la versione 6.65d se invece hai il monitor monocromatico devi installare la versione 5.55d
grisu81 ha scritto:ciao.la tua 1007 ha l'rt3 con schermo a colori o monocromatico???se hai lo schermo a colori devi installare la versione 6.65d se invece hai il monitor monocromatico devi installare la versione 5.55d
Ha lo schermo a colori!
mi confermi questa cosa, se sicuro?
Ho scaricato la 5.5d b595, masterizzata e aggiornato il sistema!
e pensare che il primo concessioniario a cui mi ero rivolto mi aveva sparato un cifra sui 100-150€ e gli dovevo lasciare l'auto, il secondo mi ha detto che non era possibile fare l'aggiornamento.
ma possibile che la responsabilità di un'officina venga lasciata nelle mani di questi cialtroni?
per quanto riguarda i 307isti che hanno il monitor a colori stanno caricando il 6.65.per quanto riguarda l'assistenza purtroppo ci sono persone che non sanno neanche dove abitano,ma questo vale un per tutti i lavori, certo che una casa come peugeot dovrebbe essere efficientissima per quanto riguarda l'assistenza e per riavviare un processo di ristrutturazione dell'azienda credo che peugeot debba partire da li.formare il personale e la cosa fondamentale,avvolte ho sentito cose scandalose e come è capitato anche te sentirsi direche il software nn va aggiornato credo che sia una cosa scandalosa.vuol dire che quel tipo va li a fare cosa????tutte le case hanno beghe con i propri modelli,l'auto perfetta non esiste e non ci sara mai ma l'uomo può fare la differenza!!!!!
Anke io ho una 1007.....anke la mia 05/2005.......non è x caso la tua è Blu, con RT3 e tetto apribile? Te lo chiedo perchè quando uscì questa vettura ogni concessionario ne aveva una così accessoriata per mostrarla ai clienti......una sorta di preserie. Nella mia città ce ne sono 3 identiche (compresa la mia) immatricolate nello stesso periodo.
Cmq......tralasciando questo discorso la versione 5.5 va benissimo per il tuo RT3.....