Quando avviene la perizia la mia assicurazione avrà la cifra, ed io potrò decidere se liquidare in contanti o lasciare l'onere all'assicurazione con tutte le conseguenze del casojupeugeot ha scritto:Jack coraggio l'importante è che nessuno si sia fatto male, piuttosto con la nuova normativa che prevede il risarcimento diretto non è obbligatorio stendere subito il CID![]()
Non mi è chiara la nuova procedura nel senso che se uno, come Jack, opta per attendere un rimborso "amichevole" e poi decide di coinvolgere l'assicurazione, può anche a posteriori![]()
Ci si vede al Raduno
Io che gli dò 1200€ l'anno porca zotica ... per 2000€ di danno dovrei arrivare a 2030€ all'anno di polizza? Ma baffangulFox is Back!!! ha scritto:che brutte ste cose!mi fanno :pukeright:
senza contare poi che tutte le Assicurazioni sono delle truffe legalizzate!
Porca miseria, che ladrata!!!Jack Nicklaus ha scritto:Io che gli dò 1200€ l'anno porca zotica ... per 2000€ di danno dovrei arrivare a 2030€ all'anno di polizza? Ma baffangulFox is Back!!! ha scritto:che brutte ste cose!mi fanno :pukeright:
eh sì jack,così pian pianino compri il camper al capo delle filiale!Jack Nicklaus ha scritto:Io che gli dò 1200€ l'anno porca zotica ... per 2000€ di danno dovrei arrivare a 2030€ all'anno di polizza? Ma baffangulFox is Back!!! ha scritto:che brutte ste cose!mi fanno :pukeright:
da 1.200 € a 2.030 € per un incidente???Jack Nicklaus ha scritto: Io che gli dò 1200€ l'anno porca zotica ... per 2000€ di danno dovrei arrivare a 2030€ all'anno di polizza? Ma baffangul
Così così, leggermente meglio ma sempre 3MSLS (3 metri sotto le scarpe)bobkent ha scritto: Porca miseria, che ladrata!!!![]()
![]()
![]()
Dài, magari il danno di chi hai tamponato riesci a risolverlo con poco, almeno te lo auguro.![]()
Come va il morale oggi? Spero meglio....
Marò è vero!Fox is Back!!! ha scritto: eh sì jack,così pian pianino compri il camper al capo delle filiale!
La cifra è abbastanza veritiera, dato che dalla 13° classe passerei alla 15° con un 60.4% di polizza in piùlukebs ha scritto: da 1.200 € a 2.030 € per un incidente???![]()
![]()
mi pare un tantino eccessivo....ok che aumenta, ma sali di una classe, mica passi dalla 1^ alla 14^
![]()
![]()
sei sicuro, o è una cifra che ti han detto così a caso???
Che dopo aprile viene maggioBuKiol ha scritto:mi spiace assai Jack!!
su su forza e coraggio...
ammappete, allora è proprio una bella mazzata....penso che ti converrà tirar fuori i dindi di tasca tuaJack Nicklaus ha scritto:La cifra è abbastanza veritiera, dato che dalla 13° classe passerei alla 15° con un 60.4% di polizza in piùlukebs ha scritto: da 1.200 € a 2.030 € per un incidente???![]()
![]()
mi pare un tantino eccessivo....ok che aumenta, ma sali di una classe, mica passi dalla 1^ alla 14^
![]()
![]()
sei sicuro, o è una cifra che ti han detto così a caso???![]()
si si si ...tutti gli anni!!!Che dopo aprile viene maggio![]()
Non ti preoccupare caro, è sempre ben accetto un augurioPitopito ha scritto: Ho letto con tale ritardo che qualsiasi mio commento sarebbe OT.
Aguroni di pronta guarigione alla leonessa e al morale del piccolo grande Jack