PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolatore fari!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giody
Peugeottista curioso

regolatore fari!

Messaggio da giody »

Buon giono a tutti,vorrei chiedere un aiuto per il mio regolatore dei fari,che da un pò di tempo nn funziona più.
Qualcuno sa quale sia il fusibile di questo accessorio?Faccio presente che nn funziona neanche la luce del regolatore e ho notato che nn funziona più neanche la luce del posacenere.Che sino sotto lo stesso fusibile?Se cualcuno ha già avuto questo problema mi pùò aiutare?Il regolatore l'ho già sostituito convinto che fosse guasto ma probabilmente il guasto è altrove,e mi sembra che sul libretto di di uso e man non c'è scritto niente neanche a riguardo hai fusibili.

Grazie a tutti
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
"...non c'è niente da fare...
Quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

giody
Peugeottista curioso

Re: regolatore fari!

Messaggio da giody »

visto che non ho suscitato nessuna risposta vi segnalo che ho fatto passare tutti i fusibili ma nn ne ho trovati di bruciati bò :( ?nn so che dire al prossimo tagiando lo segnalerò al conce,visto che se carico un pò la macchina i fari puntano negli specchi di chi mi precede e di sicuro me ne diranno di tutte :lol:
ciao a tutti
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ma non potrebbe essere il motorino che alza e abbassa i fari? Chiedo conferma ai più esperti ...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

gargarozzo77 ha scritto:Ma non potrebbe essere il motorino che alza e abbassa i fari? Chiedo conferma ai più esperti ...
Il motorino del regolatore è un elemento "facile" alla debacle! A me lo hanno sostituito già due volte.
Ma non credo sia questo il problema visto che ha problemi anche con varie illuminazioni interne. Comunque, meglio controlloralo. ;-)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

Bo?Forse si ma ho notato che anche la luce che illumina il regolatore va e viene per alcuni secondi per poi spegnersi e non funzionare più.Pensavo fosse già successo a qualcuno,al prossimo tagliando tra nn molto la faccio riparare
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

Torna a “Generale”