lukebs ha scritto:4° - GaTTo, ma che caspiterina ci fai in piedi alle 6.56 per rispondere ad un topic, e soprattutto con l'account della WREN???![]()

lukebs ha scritto:4° - GaTTo, ma che caspiterina ci fai in piedi alle 6.56 per rispondere ad un topic, e soprattutto con l'account della WREN???![]()
Il GaTTo frettoloso....GaTToRoGNoSo ha scritto:lukebs ha scritto:4° - GaTTo, ma che caspiterina ci fai in piedi alle 6.56 per rispondere ad un topic, e soprattutto con l'account della WREN???![]()
Non sono di certo un esperto di santi...Calò67 ha scritto:Lo hai detto TU non ioWren ha scritto:Calò67 ha scritto:Vittò, so che sei un tipo estremamente preciso, sei riuscito a trovare il classico pelo nell'uovo.
Mi dispiace tanto perche hai su le gomme che sono il max che si possa desiderare.
Fatti benedire alla basilica di Sant'Antonio.
Un abbraccio a presto.
Basilica di Sant'Antonio??? quello degli animali????![]()
Perchè non hai visto il resto del repertorio che "sfoggia" in macchina! :laughing6: :laughing6:jupeugeot ha scritto:Vittorio dispiace ma son cose che capitano......................soprattutto dopo aver ascoltato un intero triplo cd di Arbore![]()
E' che col caldo dormire con un gatto a letto è fastidioso, probabile che Elena l'abbia buttato giu' dal letto con una pedata in c#lo... sai il pelo fa caldo, anche se a dire il vero in questo caso il pelo "scarseggia leggermente"...lukebs ha scritto:4° - GaTTo, ma che caspiterina ci fai in piedi alle 6.56 per rispondere ad un topic, e soprattutto con l'account della WREN???![]()
A causa della nuova politica sul linguaggio da utilizzare nel forum, non posso dirti cosa penso di te... ma sappi che lo penso!![-EndTymE-] ha scritto:E' che col caldo dormire con un gatto a letto è fastidioso, probabile che Elena l'abbia buttato giu' dal letto con una pedata in c#lo... sai il pelo fa caldo, anche se a dire il vero in questo caso il pelo "scarseggia leggermente"...![]()
No no, sì è proprio rovinato il dado (che, secondo me, è un vero cesso...). Sto pensando di rimpiazzarlo con un dado normale e amen...lukebs ha scritto: 3° - hai detto che si è rotto il dado antifurto, ma intendi solo la capocchia che tiene il tappino in plastica copribullone, oppure hai proprio spannato il dado stesso?![]()
![]()
Sì, trovo in giro di meglio ma... sono nuove (10.000 km). Non le cambio tutt'e quattro...lukebs ha scritto: 5° - Vittò, a 200 € quelle gomme (seppur fantastiche mi sembrano troppo care, trovi in giro di meglio![]()
ah ok, allora si è proprio spannato...a me invece era saltata via la capocchia davanti che serve a tenere il copribullone;Squalo ha scritto: No no, sì è proprio rovinato il dado (che, secondo me, è un vero cesso...). Sto pensando di rimpiazzarlo con un dado normale e amen...
quello è vero, ma io dicevo che trovi per quelle gomme, sicuramente prezzi miglioriSqualo ha scritto:Sì, trovo in giro di meglio ma... sono nuove (10.000 km). Non le cambio tutt'e quattro...
eh si, i bulloni antifurto vanno trattati con i guanti, son delicati e si spaccano facilmente...io dopo averne spaccato uno, ho deciso di investire 6/7 € dal conce e prendermi 4 bulloni normaligi.bozz ha scritto:Ciao ragazzi.Quella di cambiare tutti quattro i bulloni antifurto mi sembra un'ottima idea.anche il mio gommaro che è tipo preciso ha dei dubbi che se buco (e mi sto toccando dopo essere stato appiedato di notte in autostrada),magari un po' incazzato,riesca a lavorare bene con quel cessino di dado scanalato.Anzi, oggi che sto in ferie e me la prendo comoda, faccio una scappata dal conce.....
A proposito, visto che sono un nuovo iscritto al forum, faccio i complimenti alla combriccola e a tutti coloro che condividono gioie (e dolori) della nostra leonessa.(Ma come c..... si fa ad usare le faccine qui di fianco?)
307 sw 2000hdi grigio sidobre
Ma quelli originali Peugeot difettano cosi' facilmente?lukebs ha scritto:eh si, i bulloni antifurto vanno trattati con i guanti, son delicati e si spaccano facilmente...io dopo averne spaccato uno, ho deciso di investire 6/7 € dal conce e prendermi 4 bulloni normaligi.bozz ha scritto:Ciao ragazzi.Quella di cambiare tutti quattro i bulloni antifurto mi sembra un'ottima idea.anche il mio gommaro che è tipo preciso ha dei dubbi che se buco (e mi sto toccando dopo essere stato appiedato di notte in autostrada),magari un po' incazzato,riesca a lavorare bene con quel cessino di dado scanalato.Anzi, oggi che sto in ferie e me la prendo comoda, faccio una scappata dal conce.....
A proposito, visto che sono un nuovo iscritto al forum, faccio i complimenti alla combriccola e a tutti coloro che condividono gioie (e dolori) della nostra leonessa.(Ma come c..... si fa ad usare le faccine qui di fianco?)
307 sw 2000hdi grigio sidobre
Beh, innanzi tutto i bulloni antifurto li devi ordinare con il n/telaio, perchè ovviamente non sono tutti uguali; quindi ti arriveranno quando avrai già venduto la macchina.Poi, se fai come me oggi e ti metti a cercare quelli normali dai conce di 3 province (cr, pr, re), scopri che nessuno li ha in casa e che arriveranno tra alcuni giorni.Però un bullone potrebbe pure essere necessario, se uno lo spacca!!!!! Di quei pezzi di M.... della Vw da cui mi sono servito 15 anni rimpiango il bel magazzino ricambi.Loro riuscivano a tirarti fuori una rondella di un modello uscito di produzione da tempo.......P.J.^ ha scritto:Ma quelli originali Peugeot difettano cosi' facilmente?lukebs ha scritto:eh si, i bulloni antifurto vanno trattati con i guanti, son delicati e si spaccano facilmente...io dopo averne spaccato uno, ho deciso di investire 6/7 € dal conce e prendermi 4 bulloni normaligi.bozz ha scritto:Ciao ragazzi.Quella di cambiare tutti quattro i bulloni antifurto mi sembra un'ottima idea.anche il mio gommaro che è tipo preciso ha dei dubbi che se buco (e mi sto toccando dopo essere stato appiedato di notte in autostrada),magari un po' incazzato,riesca a lavorare bene con quel cessino di dado scanalato.Anzi, oggi che sto in ferie e me la prendo comoda, faccio una scappata dal conce.....
307 sw 2000hdi grigio sidobreIo quando ho montato i cerchi ne ho comprato 4 di marca patata dal mio gommista e ancora stanno li'
. Non si tratta proprio di bulloni, ma sono dei cappucci che si appliccano sulla testa del bullone e si serrano con una piccola chiave tipo lucchetto da valigia.
Eh, ma mica tanto Luca, non credere. Dai gommisti qui in zona ho trovato a 215-220, su Gommadiretto a 200 e dal gommista segnalatomi da Alessio a 195 (montata). Va da sé che martedi il suddetto gommista si aggiudica l'operazione!lukebs ha scritto:quello è vero, ma io dicevo che trovi per quelle gomme, sicuramente prezzi migliori![]()
jumpy007 ha scritto:vittò marònna la prossima volta fammi uno squillo e ti faccio mettere la macchina da me ho un cortile grande e sopratutto senza marciapiedi
Io sono andato dal mio conce che fortunatamente li aveva. Per la cronaca me ne hanno dati due (2,40 € cad.) perché pare che vengano venduti in coppia.gi.bozz ha scritto:Poi, se fai come me oggi e ti metti a cercare quelli normali dai conce di 3 province (cr, pr, re), scopri che nessuno li ha in casa e che arriveranno tra alcuni giorni.
questo è vero, ma è così per tutti quelli di serie che vengono messi su qualsiasi auto...purtroppo son delicati se non usati nella corretta maniera!Squalo ha scritto: Un'ultima considerazione: il "girabacchino" per svitare i dadi in dotazione alla 307 è un bidonaccio. Vado a comprarmene uno di quelli "a croce"!
ma va vittò potevi chiamarmi tranquillo poi ci facevamo na birra assiemeSqualo ha scritto:
jumpy007 ha scritto:vittò marònna la prossima volta fammi uno squillo e ti faccio mettere la macchina da me ho un cortile grande e sopratutto senza marciapiedi![]()
![]()
Grazie Gian.Diciamo che avevo pensato anche di chiamarti ma era domenica e mi son detto "perchè rompere i maroni alla gente, quando posso finalmente sfruttare i soldi che pago alla Europ Assistance?"
![]()
Forse si riferiva al buco della gomma...P.J.^ ha scritto:BuKiol ha scritto:aiuto ke buco...
mi spiace......![]()
Hai bevuto
![]()
![]()
![]()
Vittorio ha specificato che ha preso un marciapiede di sbieco.