Rinnoverò l'assicurazione a febbraio....lukebs ha scritto:se riesci ad aspettare, la tieni così e poi al prossimo rinnovo la inserisci e dopo ne approffitti per sistemare l'auto
oh, le brutte notizie non vengono mai da soleRicca ha scritto:Rinnoverò l'assicurazione a febbraio....lukebs ha scritto:se riesci ad aspettare, la tieni così e poi al prossimo rinnovo la inserisci e dopo ne approffitti per sistemare l'auto
QUindi la prossima possibile grandinata utile potrebbe essere tra un anno!!!![]()
Che roba.....
Ho mandato una mail alla mia azienda..
Essendo consulente ed essendo da cliente, magari c'è una qualche forma di assicurazione....
...anche se dubito contro gli agenti atmosferici!
lukebs ha scritto:oh, le brutte notizie non vengono mai da sole![]()
![]()
![]()
direi mai consiglio fu più indicato...se non sbaglio, la copertura contro agenti atomosferici è di circa 20/30 € all'anno in più nel premio, penso che valga davvero la pena di farla sempre e comunquejupeugeot ha scritto:Ricca non cosa dirti ma so come ti sentim 10 anni fa una mega grandinata (chicchi come palle da tennis - gente all'ospedale) mi ha semi demolito la 106 e la 405 di mio padre in 15 minuti![]()
Però scusa ma come hai fatto a non includere gli agenti atmosferici nell'assicurazione![]()
in fondo sono pochi euro di differenza all'anno, vale assolutamente la pena, consiglio chi ne fosse sprovvisto a provvedere immediatamente, con il clima che abbiamo è il minimo
Col senno del poi, non posso far altro che darti ragione!!!!!jupeugeot ha scritto:Però scusa ma come hai fatto a non includere gli agenti atmosferici nell'assicurazione![]()
vabbé dai, ormai la frittata è fatta e quindi tanto vale guardare il lato positivo della situazione...magari con il restauro della tua leonessa, ne approfitti per farle una colorazione simile a quella del tuo avatar, con la riga nel mezzoRicca ha scritto:Col senno del poi, non posso far altro che darti ragione!!!!!jupeugeot ha scritto:Però scusa ma come hai fatto a non includere gli agenti atmosferici nell'assicurazione![]()
![]()
Purtroppo in quasi 10 anni di patente, mai ho visto una grandinata simile e poi, l'auto è sempre in garage......
Sicuramente, col senno del poi, sarà un'opzione che sceglierò!!!!
La cosa più assurda è che a solo 1 km da qui, non è successo nulla!!!!