ragazzi lasciatemi sfogare!!!
scusate ma e' la terza questa...la prima scopro un graffio e vabbe fatto per cattiveria una settimana fa la mia tipa mi sgnocca la porta per sbaglio e ero dopo averla lavata scopro una piccola ammacatura che praticamente fatta da un altra auto aprendo la porta di fianco alla mia che disturbo pero' mi fa cosi tristezza a voglia la metterei in salone di casa mia e non la leverei mai piu ogni volta diventa sempre piu vecchia!!!
ma non stanno proprio attenti!!!
che stress scusate la tensione...
ma anche voi la prendete storta o sto inpazzendo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ogni volta che lavo la mia 307 paura di...
- tino73
- Peugeottista appassionato
ogni volta che lavo la mia 307 paura di...
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE
Re: ogni volta che lavo la mia 307 paura di...
no tino purtroppo è dannatamente normale...tino73 ha scritto:ragazzi lasciatemi sfogare!!!
scusate ma e' la terza questa...la prima scopro un graffio e vabbe fatto per cattiveria una settimana fa la mia tipa mi sgnocca la porta per sbaglio e ero dopo averla lavata scopro una piccola ammacatura che praticamente fatta da un altra auto aprendo la porta di fianco alla mia che disturbo pero' mi fa cosi tristezza a voglia la metterei in salone di casa mia e non la leverei mai piu ogni volta diventa sempre piu vecchia!!!
ma non stanno proprio attenti!!!
che stress scusate la tensione...
ma anche voi la prendete storta o sto inpazzendo?

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Lo so che ti girano le palline a raffica, ti posso capire. A me è successa la stessa cosa (bella rigata che ha fatto venir via addirittura la vernicesul paraurti anteriore) sai dove? Nel percheggio della ditta in cui lavoro!!!
E nessuno è venuto a scusarsi, se ne sono lavati le mani sti stronzi! e poi hanno il coraggio di salutarti al mattino come se noente fosse successo ...

E nessuno è venuto a scusarsi, se ne sono lavati le mani sti stronzi! e poi hanno il coraggio di salutarti al mattino come se noente fosse successo ...

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
quando si parla di sfiga!
2 domeniche fa' ho parcheggiato la 307 davanti allo stabilimento balneare dove lavora mia sorella stando bene attento a non strisciare i cerchi in lega come di mio solito e ripiegando entranbe gli specchietti retrovisori....be'un vu' cumpra' non si va' a stampare in bicicletta contro il posteriore destro della mia gattona?!?!!
lo avrei fulminato! per fortuna l'ho fermato subito perche' lui se ne stava andando via bello pacifico!!! dopo una bella denuncia ha sborsato 200 euro di danno come da prevantivo del carrozziere!pero' che pena vedere la mia307 in quello stato!
fanale posteriore destro crepato,graffio al paraurti e botta ampiamente visibile sul baule.il carrozziere mi ha garantito che non si notera' piu' niente!speriamo!

cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...
Non parliamo di questa cosa....
Prima ho trovato un fregio fatto con una chiave lungo tutto lo sportello posteriore passeggero, poi, un altro giorno, il solito str... (visto che era parcheggiata sempre nella solita via) mi ha fatto un fregio con la chiave sempre sullo stesso sportello ma, questa volta, anadndo a scendere e coprendo anche parte dello sportello anteriore.
Grazie STR....
Prima ho trovato un fregio fatto con una chiave lungo tutto lo sportello posteriore passeggero, poi, un altro giorno, il solito str... (visto che era parcheggiata sempre nella solita via) mi ha fatto un fregio con la chiave sempre sullo stesso sportello ma, questa volta, anadndo a scendere e coprendo anche parte dello sportello anteriore.
Grazie STR....

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- tino73
- Peugeottista appassionato
gente, che gente gira e ronza attorno alle nostre care leonesse...
sapete cosa penso se io mi graffio col tempo la ferita si incrosta e 'smaltisce' non potrebbe essere anche per i nostri gattoni tanto amati???
comunque oggi sono proprio su di morale poiche ho ritirato la 307 dal caro carroziere e le due sgnocate piu una rigata fatta a chiave sparite!!!
tutto per il prezzo di 150 euro ...
non vorrei fare publicita' pero' se vi posso un po alzare di umore esiste
il carozziere di http://www.chipsaway.it per tutto il mondo dove fa quasi miracoli
tinge solo la parte graffiata con aerografo e lascia il piu possibile colore originale
ciao a tutti
sapete cosa penso se io mi graffio col tempo la ferita si incrosta e 'smaltisce' non potrebbe essere anche per i nostri gattoni tanto amati???
comunque oggi sono proprio su di morale poiche ho ritirato la 307 dal caro carroziere e le due sgnocate piu una rigata fatta a chiave sparite!!!
tutto per il prezzo di 150 euro ...
non vorrei fare publicita' pero' se vi posso un po alzare di umore esiste
il carozziere di http://www.chipsaway.it per tutto il mondo dove fa quasi miracoli
tinge solo la parte graffiata con aerografo e lascia il piu possibile colore originale
ciao a tutti
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE