1) -10 punti sulla patente
2) -380 euro sul conto corrente
3) sospensione della patente per un periodo da definirsi dopo che avro' fornito le generalita' di chi guidava la mia 307
. . . se il buongiorno si vede dal mattino

Se non erro il Boxster hai detto di averlo sfidato in valnerina ... ci sono 2 autovelox fissi (uno in direzione Visso e uno in direzione Terni) dove vige il limite di 60 km/h .... mi spiacedarkstalker ha scritto:Questa mattina, mi sono svegliato circa alle 8.30 per andare a lavorare. Poco prima di uscire suona il campanello della porta piuttosto insistentemente. Apro e il postino mi consegna in mano un bel verbale della polizia municipale, scarto il dono e nell'ordine sono saltati fuori:
1) -10 punti sulla patente
2) -380 euro sul conto corrente
3) sospensione della patente per un periodo da definirsi dopo che avro' fornito le generalita' di chi guidava la mia 307
. . . se il buongiorno si vede dal mattino
no, spero non mi arrivi pure altrimenti posso anche venderla la macchina visto che non mi rimarrebbero puntiProwler ha scritto:Azz ... che hai combinato ? colpa del garino con il boxter (se ricordo bene) del quale hai parlato un po' di tempo fa' ?
no era sulla serravalle, non avrei potuto sfidarlo in nessun'altro posto altrimenti mi avrebbe piantato lì dove eroJack Nicklaus ha scritto:Se non erro il Boxster hai detto di averlo sfidato in valnerina ... ci sono 2 autovelox fissi (uno in direzione Visso e uno in direzione Terni) dove vige il limite di 60 km/h .... mi spiace
ammazza che botta Dark, davvero una bella salassatadarkstalker ha scritto: no, spero non mi arrivi pure altrimenti posso anche venderla la macchina visto che non mi rimarrebbero punti
e' stato in emilia da mio fratello, a Fivizzano mentre andavo verso il passo del cerreto, ho fatto il doppio del limite![]()
eh silukebs ha scritto:ammazza che botta Dark, davvero una bella salassatadarkstalker ha scritto: no, spero non mi arrivi pure altrimenti posso anche venderla la macchina visto che non mi rimarrebbero punti
e' stato in emilia da mio fratello, a Fivizzano mentre andavo verso il passo del cerreto, ho fatto il doppio del limite![]()
![]()
![]()
![]()
se dichiaro che ero io, mi levano 10 punti i mi ritirano la patente per non so quanto, non e' specificato.ma se dichiari che guidavi tu, che ti succede?? ti sospendono per qualche tempo la patente???![]()
![]()
ne avro' bisogno, ora devo decidere cosa fareBuona fortuna
Beh, salva i punti e la patente, ma 380 "picciuli" sono saltati. Occhio ai limiti, a volte mettono limiti assurdi e da gran bast.....Ricca ha scritto:Un parente anzianotto con patente che non guida più?????
forse è meglio 380 € e tenersi i 10 punti, che si possono anche recuperare si, ma tolgono altri soldi e tempo che magari non tutti hannoAuro ha scritto:Beh, salva i punti e la patente, ma 380 "picciuli" sono saltati. Occhio ai limiti, a volte mettono limiti assurdi e da gran bast.....Ricca ha scritto:Un parente anzianotto con patente che non guida più?????
Solidarietà e fregatene, i soldi vanno e vengono, pensa se ti fosse successo qualcosa di più grave.
P.J.^ ha scritto:A me era arrivata una multa effettuata con un autovelox notturno, dove il limite era di 50 km/h, velocita' rilevata 137 km, cioe' 87 km sopra il limite.Ho consultato un avvocato che mi ha consigliato alla modica cifra di 150 € di :
1) Pagare la multa;
2) Non inviare i dati patente e quindi non dichiarare chi fosse alla guida;
3) Pagare la seconda sanzione che arrivera' di circa 367 €;
4) Pregare di non prenderne altre almeno per due anni dopo questa, in quanto si viene considerati recidivi e le tariffe aumenterebbero a dismisura pur non rimettendo i punti sulla patente.
sul fatto che alcune sanzioni siano spropositate al reato commesso questo è fuori discussione, però purtroppo da inizio anno, son state elevate ancora le sanzioni, e ora ogni minima stupidata costa carissimadarkstalker ha scritto:mi sa che saranno 380 + 380 x 2, totale 1140 euro che sinceramte mi sembrano spropositati per un'infrazione del genere. Levano 10 punti pure a chi guida ubriaco contromano o a chi trasporta esplisivi senza l'opportuna documentazione
bah, comunque la patente e i punti non glieli lascio per principio