ho comprato i sensori di parcheggio.. adesso devo applicare la striscia adesiva dietro il para..
qualcuno l'ha già smontato? perchè se è particolarmente difficile la porto in carrozzeria..
non vorrei far dei danni..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontare paraurti posteriore
smontare paraurti posteriore
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: smontare paraurti posteriore
Sicuramente con la funzione "cerca" troverai tutte le informazioni necessarie, comunque ti dò dei suggerimenti veloci veloci.
Se hai dimestichezza con il fai da te e l'elettricità puoi benissimo montarteli da te, devi: smontare i fari posteriori, (ci arrivi da dentro il bagagliaio, basta svitare due bulloncini uno visibile e l'altro nascosto dalla moquettes), tolti i fari troverai un bullone proprio in corrispondenza della base del faro, se ti abbassi sotto la targa al centro del paraurti troverai un'altro bullone, in corrispondenza delle fiancate dx e sx troverai una vite torx per lato (ostica da svitare) in fine devi sganciare due ganci per ogni passaruote, li vedrai abbassandoti dietro la ruota post e tengono il passaruota interno nero ancorato al paraurti post.
Vedrai che è più facile a farlo che spiegarlo, l'importante è che ti ricordi di smontare i fari post perchè tutti gli altri bulloni li puoi scoprire da solo ma quelli nascosti sotto il faro non li vedrai mai se non "estirpi" i fari post. (proprio bast..... in Peugeot)
Ho rubato un'immagine di un bel sedere di 307 qui dal forum e messo delle freccie colorate in cui si trovano viti bulloni e ganci da rimuovere. Spero di non aver dimenticato nulla, ormai sono passati cinque anni da quanto ho smontato il mio.
Scusa Jack, ma la tua bella ha proprio un bel c.....

Se hai dimestichezza con il fai da te e l'elettricità puoi benissimo montarteli da te, devi: smontare i fari posteriori, (ci arrivi da dentro il bagagliaio, basta svitare due bulloncini uno visibile e l'altro nascosto dalla moquettes), tolti i fari troverai un bullone proprio in corrispondenza della base del faro, se ti abbassi sotto la targa al centro del paraurti troverai un'altro bullone, in corrispondenza delle fiancate dx e sx troverai una vite torx per lato (ostica da svitare) in fine devi sganciare due ganci per ogni passaruote, li vedrai abbassandoti dietro la ruota post e tengono il passaruota interno nero ancorato al paraurti post.
Vedrai che è più facile a farlo che spiegarlo, l'importante è che ti ricordi di smontare i fari post perchè tutti gli altri bulloni li puoi scoprire da solo ma quelli nascosti sotto il faro non li vedrai mai se non "estirpi" i fari post. (proprio bast..... in Peugeot)
Ho rubato un'immagine di un bel sedere di 307 qui dal forum e messo delle freccie colorate in cui si trovano viti bulloni e ganci da rimuovere. Spero di non aver dimenticato nulla, ormai sono passati cinque anni da quanto ho smontato il mio.
Scusa Jack, ma la tua bella ha proprio un bel c.....

ehi grazie tante..
erano proprio quelli nascosti che magari.. ma ora che mi hai detto dove soo.. non ci sono problemi..
beh con l'elettricita..diciamo che essendo perito elettronico dovrei riuscirci,, almeno credo

erano proprio quelli nascosti che magari.. ma ora che mi hai detto dove soo.. non ci sono problemi..
beh con l'elettricita..diciamo che essendo perito elettronico dovrei riuscirci,, almeno credo

======Alessandro======
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Auro ha scritto:Sicuramente con la funzione "cerca" troverai tutte le informazioni necessarie, comunque ti dò dei suggerimenti veloci veloci.
Scusa Jack, ma la tua bella ha proprio un bel c.....![]()

"

Te possino m"Auro"!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Purtroppo sulla mia non ho foto dell'intero posteriore e non avevo voglia di andare a fare altre foto, così ho pensato di cercarne una sul forum che facesse giusto al caso, ho avuto gusto nel scegliere il popò giusto ??Jack Nicklaus ha scritto:![]()
![]()
![]()
ti giuro, ho guardato l'allegato senza leggere il messaggio e mi son chiesto
"mmh eppure stà foto è familiare .... :-k ... vediamo il portatarga và
ma è la mia
![]()
![]()
![]()
"
Te possino m"Auro"!

diciamo che è stata la prima che mi è venuta sotto mause.....