Vabbè, ehm, sorvolo su portate/facce/mutande poichè ormai sono cose note ed arcinote

eh si, devo dire che l'esterno della tenuta era davvero uno spettacolo per gli occhi, con oggetti e mezzi d'antiquariato davvero fantasticiSqualo ha scritto:Ragazzi complimenti... un plauso a sem che ha organizzato questa raffinatissima cena!
Vabbè, ehm, sorvolo su portate/facce/mutande poichè ormai sono cose note ed arcinote![]()
, per fortuna questa volta la Fulvia e la 1100 che fanno capolino dalle foto di Max (per non dire dei trattori!) hanno fatto la differenza!!
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Ed ecco qui le mie fotine... Max... vero che sei sempre mio amico??![]()
BUONA VISIONE!
sem407 ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Ed ecco qui le mie fotine... Max... vero che sei sempre mio amico??![]()
BUONA VISIONE!![]()
![]()
Grandissimo Gatto!!! Non ho mai riso così tanto a guardare delle foto!!!
![]()
![]()
![]()
Certo che però, caspio... avevo proprio l'occhio languido...Me sa che ho mangiato e bevuto troppo, sabato...
Se hai modo di zipparle in diversi file... con msn la dimensiona massima dell'allegato che posso ricevere è 10 mb... altrimenti mi arrangio io... lavoro di "topo"...GaTToRoGNoSo ha scritto:sem407 ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Ed ecco qui le mie fotine... Max... vero che sei sempre mio amico??![]()
BUONA VISIONE!![]()
![]()
Grandissimo Gatto!!! Non ho mai riso così tanto a guardare delle foto!!!
![]()
![]()
![]()
Certo che però, caspio... avevo proprio l'occhio languido...Me sa che ho mangiato e bevuto troppo, sabato...
![]()
Le foto le vuoi lo stesso via email? Sono un tot eh... circa 60 MB... fammi sapere
Attenzione...dopo la WEBcam... è nata la EATcam!GaTToRoGNoSo ha scritto:Grazie grazie![]()
Ah dimenticavo... per i più coraggiosi (e dotati di connessione a banda larga) c'è anche un simpatico video (attenzione che sono 31,5 MB)
TASTO DESTRO - SALVA OGGETTO CON NOME