PS: Ross ma che aspetti a contattarmi per chiedermi dei 18?

dopo mesi ce l'ho fatta anch'io!! evviva i 18Retz ha scritto:![]()
dehehehe che ridere!
è proprio carina anche!!
![]()
PS: Ross ma che aspetti a contattarmi per chiedermi dei 18?
Ross70 ha scritto:dopo mesi ce l'ho fatta anch'io!! evviva i 18Retz ha scritto:![]()
dehehehe che ridere!
è proprio carina anche!!
![]()
PS: Ross ma che aspetti a contattarmi per chiedermi dei 18?![]()
![]()
lukebs ha scritto:Ross70 ha scritto:dopo mesi ce l'ho fatta anch'io!! evviva i 18Retz ha scritto:![]()
dehehehe che ridere!
è proprio carina anche!!
![]()
PS: Ross ma che aspetti a contattarmi per chiedermi dei 18?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come, entro verso l'una nel forum e mi trovo sta sorpresona.....complimenti Ross, e complimentoni ancor più grandi alla tua nuova e rivista CC, che ora è davvero al TOP![]()
![]()
![]()
come mai hai cambiato il retro??? volevi una svolta e visto l'occasione ne hai approfittato???
GRANDISSIMI (in tutti i sensi) anche i cerchi, davvero molto belli e si sposano bene con la linea della tua Leonessa![]()
![]()
ancora complimenti, e ci si vede al raduno per ammirarla al meglio![]()
eggià, prima era fantastica e ora rasenta la perfezione....ora il retrotreno è davvero sinuoso ed armonioso con tutto il resto della vettura...altro da dire???Ross70 ha scritto:Come avete visto non sono state poche le novità apportate al posteriore.....era da un pò che pensavo a come alleggerire il mio posteriore e dopo il tamponamento la mia testa ha iniziato a lavorare e ho passato notti al pc per simulare posteriori per poi far diventare matto il mio carrozziere con i miei fotomontaggi...
Allora con ordine vi elenco le modifiche:
1)lo spigolo indicato in 1 portava ad appesantire troppo il posteriore sporgeva nella sua parte finale troppo verso l'esterno.
2) il paraurti finiva diritto (vedi linea in 2) e la mia idea era quello di farlo rientrare dolcemente con un'estrattore di colore grigio scuro (come la tendenza attuale)
3) lo scarico con queste modifiche non ci sta più esteticamente allora ho optato per un doppio ovale smusso.
4) per la zona sensori con griglia secondo me la dovevano già eliminare nella versione restyling, e così l'ho fatto io integrando i sensori di parcheggio al paraurti.... un tocco di eleganza in più!
5) per rendere ancora più pulita la coda ho tolto lo stemma del leone(troppo grande) e la scritta Peugeot.... in questo modo si valorizzano di più anche gli splendidi fari posteriori della CC. Non ho toccato il 307cc non per il pulsante di apertura ma perchè adoro questa scritta
Ross70 ha scritto:Come avete visto non sono state poche le novità apportate al posteriore.....era da un pò che pensavo a come alleggerire il mio posteriore e dopo il tamponamento la mia testa ha iniziato a lavorare e ho passato notti al pc per simulare posteriori per poi far diventare matto il mio carrozziere con i miei fotomontaggi...
Allora con ordine vi elenco le modifiche:
1)lo spigolo indicato in 1 portava ad appesantire il posteriore e sporgeva troppo verso l'esterno nella sua parte finale. :-k
2) il paraurti finiva diritto (vedi linea in 2) e la mia idea era quello di farlo rientrare dolcemente con un'estrattore di colore grigio scuro (come la tendenza attuale).
3) lo scarico con queste modifiche non ci stava più esteticamente allora ho optato per un doppio ovale smusso.
4) per la zona sensori con griglia secondo me la dovevano già eliminare nella versione restyling, e così l'ho fatto io integrando i sensori di parcheggio al paraurti.... un tocco di eleganza in più!
![]()
5) per rendere ancora più pulita la coda ho tolto lo stemma del leone(troppo grande) e la scritta Peugeot.... in questo modo si valorizzano di più anche gli splendidi fari posteriori della CC. Non ho toccato il 307cc non per il pulsante di apertura ma perchè adoro questa scritta
Non posso che quotare parola per parolaKranio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... ma... ma... Ross sono assolutamente senza parole... è davvero splendida ora... se già prima rasentava la perfezione ora è un mio sogno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero complimentoni... con i 18" e il posteriore messo giù così è una bomba!!!!![]()
Ma non ci penso proprio a contraddirti.... perchè è la verità!bobkent ha scritto:Non me ne vogliano gli altri CCisti, ma devo dire che questa, secondo me, è la CC più bella del forum!