Paolo, complimenti per le foto, che dire... ormai posso ritirarmi!!

Max sei un mito...Max307cc ha scritto:BASTARDISSIMO!![]()
![]()
Volevo solo sottolineare che il mio "Gemello disperso" ha tentato con un abile montaggio di farmi passare per Luk... cioè, volevo dire, per una latrina!![]()
In realtà, come da un attento esame delle foto si evince, me ne ha scattate una raffica di fila per poi sparpagliarle. Fitùso! La portata è sempre la stessa.
Avete visto secondi piatti? Nooooooo
Avete visto dolci? Noooooo
Solo qualche antipastino e un paio di assaggi dei primi.
(però sono telegenico... molto più di Lukebs)
eh bravi i due GaTTiNNaMoRaTi che al lavoro cazzeggiano invece di lavorareWren ha scritto:Bravo GaTToNe mio, belle foto e didascalie molto azzeccate...mi sto rotolando dal ridere...ops mi ha beccata Petunia...
Ma no... è che lei più che altro, un pò per amore un pò per compassione, gli da un pò di corda per alimentare il suo ego...altrimenti si sente surclassato, si deprime e perde i capelli.lukebs ha scritto:eh bravi i due GaTTiNNaMoRaTi che al lavoro cazzeggiano invece di lavorareWren ha scritto:Bravo GaTToNe mio, belle foto e didascalie molto azzeccate...mi sto rotolando dal ridere...ops mi ha beccata Petunia...
![]()
...e poi si lamentano dei colleghi fannulloni
![]()
![]()
jupeugeot ha scritto:Ragazzi siete la panacea di tutti i maIAli
[OT] Mi sa che non vengo la prossima volta allora!lukebs ha scritto:siete tutti gelosi, perchè non siete potuti intervenire e vi siete persi la stupenda serata...la prossima volta mi calo ancora le braghe, e non solo quelle![]()
il somaro è certamente Max, infatti ha parecchi problemi con l'italianojupeugeot ha scritto:che branco di permalosi![]()
.............intanto nessuno mi risponde riguardo la foto n.6
Io sono più intelligente di voi due messi insieme!lukebs ha scritto:il somaro è certamente Max, infatti ha parecchi problemi con l'italianojupeugeot ha scritto:che branco di permalosi![]()
.............intanto nessuno mi risponde riguardo la foto n.6![]()
![]()
certo è che tra Max, GaTTo e me, abbiamo alle spalle ben 20 anni di superiori, quindi siamo culturalmente avanzati