[-EndTymE-] ha scritto:Enrico ma allora non mi stai attento! [-Xchicco67 ha scritto:Sbaglio ma oltre all'adesiometro e' sparita anche la lista degli alberghi?
La lista è sempre disponibile nel programma che è in allegato al primo messaggio!

[-EndTymE-] ha scritto:Enrico ma allora non mi stai attento! [-Xchicco67 ha scritto:Sbaglio ma oltre all'adesiometro e' sparita anche la lista degli alberghi?
La lista è sempre disponibile nel programma che è in allegato al primo messaggio!
niet, per me nulla...scusa il ritardo, ma ero convinto di averti già dato risposta negativa in merito...ciao ciao[-EndTymE-] ha scritto:Jumpy sarai solo o in dolce compagnia?
Dai ragazzi sotto con le iscrizioni!
Vi ricordo inoltre che dovreste riconfermarmi, se non l'avete gia' fatto, la partecipazione all'evento visto il "problema" adesiometri... Lukebs, Prowler...fatemi sapere per piacere!
soletto[-EndTymE-] ha scritto:Jumpy sarai solo o in dolce compagnia?
Max307cc ha scritto:Io ho prenotato a casa mia a Bassano(Seratina a degustare Nardini sul Ponte degli Alpini?)
Devo anche rispondere...?Max307cc ha scritto:Io ho prenotato a casa mia a Bassano(Seratina a degustare Nardini sul Ponte degli Alpini?)
Ho già preso nota per l'anno prossimo.....chicco67 ha scritto:Max307cc ha scritto:Io ho prenotato a casa mia a Bassano(Seratina a degustare Nardini sul Ponte degli Alpini?)
non dirlo forte, altrimenti rischi di trovarti un raduno sotto casa....