PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Warning in Piemonte
Warning in Piemonte
Piemontesi attenzione !!! Per i prossimi 4 giorni possibili grandinate in arrivo!!!

Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Warning in Piemonte
anche a novara?hai altre info in più?
speriamo di no [-o<
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- superdenis
- Peugeottista veterano
quoto ho sentito pure io!!già l altro giorno mi è andata bene che era nel garage ma non sempre mi andrà bene!
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Purtroppo le previsioni erano esatte, a Torino ieri sera c'è stato un nubifragio con grandine, (per fortuna di piccole dimensioni).
Per Fox, mi spiace ma le previsioni che ho coprono solo la zona del torinese, cuneese e astigiano, non arrivano fino a Novara ...
Comunque pare che la giornata più a rischio sia quella di domani, specie nel cuneese e astigiano
Per Fox, mi spiace ma le previsioni che ho coprono solo la zona del torinese, cuneese e astigiano, non arrivano fino a Novara ...
Comunque pare che la giornata più a rischio sia quella di domani, specie nel cuneese e astigiano
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
quindi io dovrei essere qusi salvo!ghiaccio ha scritto:Purtroppo le previsioni erano esatte, a Torino ieri sera c'è stato un nubifragio con grandine, (per fortuna di piccole dimensioni).![]()
Per Fox, mi spiace ma le previsioni che ho coprono solo la zona del torinese, cuneese e astigiano, non arrivano fino a Novara ...![]()
cmq ho già parlato col mio boss qua,e mi ha detto che se gli lascio le chiavi la macchina me la ficca dentro al magazzino!fortunato?
Scusate, ma scrivo con una mano sola, con l'altra ...... faccio gli scongiuri....
Da quanto ho sentito ieri sera nelle previsioni della tv svizzera, mattinata a rischio nella zona dell'alto novarese, mentre più in giù dovremmo scamparla. Almeno spero....
Da quanto ho sentito ieri sera nelle previsioni della tv svizzera, mattinata a rischio nella zona dell'alto novarese, mentre più in giù dovremmo scamparla. Almeno spero....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
quindi io dovrei essere più fortunato! :-k in teoria! 
In teoria. Qua al lavoro (Oleggio Castello) ci sono grandi nuvoloni neri che passano e ogni tanto spunta il sole. Comunque ogni volta che si oscura il sole per i nuvoloni vado a guardare fuori dalla finestra...Fox is Back!!! ha scritto:quindi io dovrei essere più fortunato! :-k in teoria!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Allora devo sbrigarmi ad assicurarmi e poi posso andare alla ricerca di grandine, visto che....
.... ho già dato!!!!
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 32&t=15559
.... ho già dato!!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
essì è forse per te è il caso!Ricca ha scritto:Allora devo sbrigarmi ad assicurarmi e poi posso andare alla ricerca di grandine, visto che....
.... ho già dato!!!!![]()
cmq non deve essere bello,speriamo che non mi accada mai! [-o< [-X
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Fox is Back!!! ha scritto:cmq non deve essere bello,speriamo che non mi accada mai! [-o< [-X
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
P.J.^ ha scritto:mai dire mai...![]()
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Qui intorno a Lugano (Svizzera) ha appena grandinato parecchio ... piu' in su (Grigioni) ha sfondato anche i parabrezza.
Ora qui sembra passato, ma non so se si e' spostato in giu' verso l'italia (speriamo di no
)
Ora qui sembra passato, ma non so se si e' spostato in giu' verso l'italia (speriamo di no
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.