lukebs ha scritto:il somaro è certamente Max, infatti ha parecchi problemi con l'italiano
certo è che tra Max, GaTTo e me, abbiamo alle spalle ben 20 anni di superiori, quindi siamo culturalmente avanzati
E con questo abbiamo detto tutto
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
.............intanto nessuno mi risponde riguardo la foto n.6
il somaro è certamente Max, infatti ha parecchi problemi con l'italiano
certo è che tra Max, GaTTo e me, abbiamo alle spalle ben 20 anni di superiori, quindi siamo culturalmente avanzati
Io sono più intelligente di voi due messi insieme! (e siccome sono un signore non commento un pò di messaggi giuntimi in MP)
Intanto Luke si è dimostrato più intelligente di te... ha capito al volo chi era il somaro tra i due
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Grandissimo Gatto!!! Non ho mai riso così tanto a guardare delle foto!!!
Certo che però, caspio... avevo proprio l'occhio languido... Me sa che ho mangiato e bevuto troppo, sabato...
Le foto le vuoi lo stesso via email? Sono un tot eh... circa 60 MB... fammi sapere
Mi scuso per il ritardo... GRAZIE per le foto!!!
Non come Max, che mi ha detto di fare clic, salva con nome...