Aspetto le lungaggini della motorizzazione e nel frattempo prosciugo il serbatoio della mia Astra H che venerdì alle 17 lascerà il posto a sua maestosità... 407...magnetique...

lacapagira ha scritto:Oggi sono stato da quel sarchiapone del mio conce............. , l'auto doveva arrivare la settimana scorsa ed invece...... oggi, ebbene si oggi è arrivata !!!
L'ho vista.... tutta sporca e con su i preservativi ai sedili, ma bella bella....bellissima
Tutto in ordine ed in più una piacevolissima sorpresa : le hanno montato delle "scarpe" insolite e a quanto sento anche decisamente migliori; hanno messo su 4 Michelin Pilot Exalto al posto delle "solite" Pirelli P7.
Aspetto le lungaggini della motorizzazione e nel frattempo prosciugo il serbatoio della mia Astra H che venerdì alle 17 lascerà il posto a sua maestosità... 407...magnetique...
Ste71 ha scritto:lacapagira ha scritto:Oggi sono stato da quel sarchiapone del mio conce............. , l'auto doveva arrivare la settimana scorsa ed invece...... oggi, ebbene si oggi è arrivata !!!
L'ho vista.... tutta sporca e con su i preservativi ai sedili, ma bella bella....bellissima
Tutto in ordine ed in più una piacevolissima sorpresa : le hanno montato delle "scarpe" insolite e a quanto sento anche decisamente migliori; hanno messo su 4 Michelin Pilot Exalto al posto delle "solite" Pirelli P7.
Miiiiiiiiiii come diresti da Bari.![]()
Io che l'aspetto prima di te ancora nulla ???? mhmhmhhm gatta ci cova.
Complimenti
Felice parto allora e coccola tanto la tua leonessa neonata....lacapagira ha scritto:mancano 2 ore al parto.......
forse quello che sto per scrivere non è adeguato all'ambiente in cui ci troviamo, ma ringrazio sentitamente la mia grande piccola Opel Astra H 1.4 benzina MY '04, per aver reso un eccellente servizio in questi 3 anni, l'abbandono con 54.000 km tondi e mi auguro che il prox proprietario si renda conto del gioiellino che avrà fra le mani![]()
![]()
![]()
Adesso però, non vedo l'ora di poter "accarezzare" la mia gattona.....
Goditi il weekend con la nuova gattona!!!lacapagira ha scritto:mancano 2 ore al parto.......
forse quello che sto per scrivere non è adeguato all'ambiente in cui ci troviamo, ma ringrazio sentitamente la mia grande piccola Opel Astra H 1.4 benzina MY '04, per aver reso un eccellente servizio in questi 3 anni, l'abbandono con 54.000 km tondi e mi auguro che il prox proprietario si renda conto del gioiellino che avrà fra le mani![]()
![]()
![]()
Adesso però, non vedo l'ora di poter "accarezzare" la mia gattona.....