PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio gomme

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alessio
Peugeottista appassionato

Cambio gomme

Messaggio da Alessio »

Ciao a tutti mi trovo a dover cambiare le gomme e volevo una vostra opinione... ero indeciso tra:
Purelli pzero rosso e
Dunlop SP sport max

per le prime mi hanno chiesto 860 euro e onestamente mi sembra un pò troppo per una 307 del 2004 (manco fosse un porsche)... :roll: :roll:
e per questo mi ero orientato sulle dunlop disegno bello e prestazione buone...
Qualche consiglio...

grazie.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

rifuzambro
Peugeottista novello

Re: Cambio gomme

Messaggio da rifuzambro »

Ciao Alessio,

questo è un link ad una discussione molto molto efficiente riguardo la sostituzione dei pneumatici, dagli un'okkiata e vedrai ke troverai molte risposte e ti verranno anke molti nuovi dubbi :razz: :razz:

Cmq per esperienze personale le pzero sono gomme spettacolari ma dalla loro hanno un prezzo molto alto, poi ognuno sceglie la gomma ke ritiene più giusta in base allo stile, all'estetica e al prezzo :thumbleft:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... f=8&t=3422

Ciaoooo
307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17

Alessio

Messaggio da Alessio »

grazie per l'info, avevo già letto il topic (utilizzando la ricerca del forum) ed è propio grazie ad esso che mi sono orientato sulle dunlop, però non si fa cenno delle nuove SP sport maxx e volevo sapere se qualcuno ne aveva sentito parlare o adiruttura provate...
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Alessio

Messaggio da Alessio »

nessuno sa darmi qualche opinione... ho visto anche le toyo PROXES T1-R ... che ne pensate?

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Alessio ha scritto:nessuno sa darmi qualche opinione... ho visto anche le toyo PROXES T1-R ... che ne pensate?
Retz le ha montate in misura 205/55 R16... mi pare ne sia stato molto soddisfatto (estetica a parte, ma lui e' proprio un perfezionista :oops: ;-) ).

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Per cortesia, non aprite sempre nuove discussini su temi arci noti... sulle gomme esiste già una megadiscussione qui:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... f+goodrich

Siete pregati di utilizzarla!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”