PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
PRIME IMPRESSIONI.....
-
lacapagira
- Peugeottista curioso
PRIME IMPRESSIONI.....
Beh che dire....... una macchina davvero fantastica, si ok c'ho camminato poco (sgratt sgratt) , ma non le trovo proprio alcun difetto

godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
Re: PRIME IMPRESSIONI.....
questo è lo spirito giusto...evviva la leona 
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Uh, non capisco perchè lui ha le Michelin [-(
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
al mio primo cambio gomme ero tentato di montare le michelin al posto delle p7, ma se le mettete vicine noterete che le michelin a paritàdi misura risultano più strette delle p7, quindi ho rimontato quest'ultime
Un altra gomma che pare vada bene sia la vredestein ( o come si scrive), solo che un mio amico che l'ha provata su un altra macchina dice che quando è consumata inizia ad essere parecchio rumorosa.
Ne avete sentito parlare?
Un altra gomma che pare vada bene sia la vredestein ( o come si scrive), solo che un mio amico che l'ha provata su un altra macchina dice che quando è consumata inizia ad essere parecchio rumorosa.
Ne avete sentito parlare?
-
lacapagira
- Peugeottista curioso
Andrea85 ha scritto:al mio primo cambio gomme ero tentato di montare le michelin al posto delle p7, ma se le mettete vicine noterete che le michelin a paritàdi misura risultano più strette delle p7, quindi ho rimontato quest'ultime
scusa Andrea ma se la misura è 215 , è uguale x tutte ......... e cmq ammettendo che le P7 siano più larghe , hanno solo questo di più...... e non lo dico perchè io ora ho michelin, ma basta chiedere in giro
godo con : 407 2.0 HDi feline berlina - alluminio - RT4 - xeno - antifurto casa - sensori parcheggio a video - griglia cromata - michelin pilot exalto 215/55 R17
no be sia chiaro,,mica dico che le p7 siano delle gran gomme,,a momenti sono meglio quelle della panda,,però anche io ho fatto il tuo ragionamento ,,,se è 215 lo è per entrambe,,invece con le 2 gomme davanti la differenza si nota eccome.
Delle Vredestein che mi dici? ne sai qualcosa?
-
lacapagira
- Peugeottista curioso
Andrea85 ha scritto:no be sia chiaro,,mica dico che le p7 siano delle gran gomme,,a momenti sono meglio quelle della panda,,però anche io ho fatto il tuo ragionamento ,,,se è 215 lo è per entrambe,,invece con le 2 gomme davanti la differenza si nota eccome.
Io credo che sia un effetto ottico, o meglio la conformazione del battistrada magari è diversa.
Le Vredestein complessivamente dovrebbero essere delle ottime gomme, ma mi baso soltanto su quello che ho letto
Allora non sono l'unico a dire che le michelin sono più strette
-
lacapagira
- Peugeottista curioso
scusatemi eh........
adesso non so le yokohama, non le conosco per cui nn giudico, ma ho visto all'opera le P7 e sinceramente anche se fossero state 20 cm più larghe delle mie le avrei cmq scartate........sono universalmente considerate come 1 prodotto scarso
adesso non so le yokohama, non le conosco per cui nn giudico, ma ho visto all'opera le P7 e sinceramente anche se fossero state 20 cm più larghe delle mie le avrei cmq scartate........sono universalmente considerate come 1 prodotto scarso
Ma anche voi ritenete le Pirelli P7 particolarmente rumorose? Se l'asfalto non è appena stato posato il rumore di rotolamento di queste gomme lo trovo proprio elevato.
Che alternativa avete come gomme più silenziose?
Che alternativa avete come gomme più silenziose?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Io, in generale, ho sempre acquistato Bridgestone.
Personalmente le trovo poco rumorose, affidabili (specie sul bagnato) e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Personalmente le trovo poco rumorose, affidabili (specie sul bagnato) e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC
-
lacapagira
- Peugeottista curioso
pesgiò!!! ha scritto:Io, in generale, ho sempre acquistato Bridgestone.
Siamo andati un po' in OT !!!
Cmq ankio vengo da Bridgestone Turanza ER 300 (2 treni) e devo dire che si sono comportate sempre egregiamente.
IERI CMQ PROVA DELLE EXALTO A 170/180 IN CURVA....TUTTO PERFETTO