PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
NUOVO RICHIAMO: PIVOT ANTERIORI - X5M.
- Claude
- Peugeottista curioso
Hanno richiamato anche me
Controllo della rotula dei pivot anteriori.....
La mia 307 dovrebbe essere stata prodotta a aprile 2004.
Domani chiamo il conce e vediamo quando mi dice di andare.
La mia 307 dovrebbe essere stata prodotta a aprile 2004.
Domani chiamo il conce e vediamo quando mi dice di andare.
307 station XS HDI 1.6 110CV - Grigio Sidobre
La ricevuta la vado a ritirare in settimana in quanto stavano chiudendo ieri sera e mi ha detto di ripassare. Comunque grazie per la dritta, hai perfettamente ragione che è un mio diritto, anche perchè ho firmato e delle cose che firmo amo tenerne una copia anch'io...
Facciamo valere!!!! (Dopo la notizia del regolatore di velocità che non si può montare più sulla mia...)
FISH
Facciamo valere!!!! (Dopo la notizia del regolatore di velocità che non si può montare più sulla mia...)
FISH
anche io..
Anche a me è arrivata e l'appuntamento è per il 13 agosto..volevano farmela lasciare tutto il giorno ma visto che non sono propio a 2 passi da casa mia li ho convinti a farlo in mattinata..speriamo bene..
Oggi ho ricevuto anch'io la raccomandata datata 27/07/04 per il famoso problema della rotula deo pivot anteriori (x5m).
Appuntamento fissato per lunedì prossomo dal conce, che mi ha rassicurato (e volevo vedere il contrario!) sulla pericolosità dell'eventuale difetto.
A proposito la mia auto è stata prodotta a Maggio 04.
Appuntamento fissato per lunedì prossomo dal conce, che mi ha rassicurato (e volevo vedere il contrario!) sulla pericolosità dell'eventuale difetto.
A proposito la mia auto è stata prodotta a Maggio 04.
307 xs 1.6 hdi gris-fer
Parlando.........
con il mio mecca mi ha spiegato che il problema è "relativo" nel senso che la cianfrinatura di cui si parlava qualche post più sù dovrebbe essere meno "marcata" in una minima zona del pivot e, per ragioni di (estrema) sicurezza, se viene rilevata tale situazione il pivot viene sostituito. Se la cianfrinatura fosse mancata in toto si sarebbe sfilata la rotula e si sarebbe rotta la sospensione............. Ma sarebbe accaduto già da tempo............. Al primo tombino, probabilmente..........
- Claude
- Peugeottista curioso
Richiamo Pivot
Ok, sono andato a farla controllare dopo aver ricevuto la raccomandata.
Dicono che sia tutto a posto.
Dicono che sia tutto a posto.
307 station XS HDI 1.6 110CV - Grigio Sidobre
HO CHIAMATO L'OFFICINA PEUGEOT
li ho chiamati per avere l'appuntamento, io sono di Genova, mi hanno detto... "venga pure verso il 20/23 agosto", io ho risposto... "guardi che vado in ferie il 13 e torno il 30... lui mi ha detto "bene, allora ci vediamo a settembre"... io rispondo " devo fare un viaggio di 3000 km... non sara' pericoloso?" .. lui ha risposto "assolutamente no, vad aranquillo"...
che dite? e' pericoloso visti anche i km che devo scoppiarmi?
saluti
che dite? e' pericoloso visti anche i km che devo scoppiarmi?
saluti