Non ho la piu pallida idea che cosa sarebbe o per cosa si usa,
mi sa qualquno dire che c*zzo e sta cosa??

ciao
Ah, ecco, quella io non ce l'ho....Calò67 ha scritto:E' la maniglia e/o leva per azionare l'apertura dall'interno del portellone posteriore.
Le autovetture normalmente commercializzate in Italia non hanno questo tipo di accessorio, anche perchè se l'avessimo, non siamo dotati del portellone con possibilità di apertura dall'interno.bobkent ha scritto:Ah, ecco, quella io non ce l'ho....Calò67 ha scritto:E' la maniglia e/o leva per azionare l'apertura dall'interno del portellone posteriore.
Non credo, quella per sbloccare il cofano motore dovrebbe essere più piccola e curva.....Jack Nicklaus ha scritto:Ma non riesco a rendermi conto delle domensioni ... non è che è la leva per sbloccare il cofano motore?
Però! Siamo internazionali ormai!Jack Nicklaus ha scritto:Ah ma noto ora che il nostro amico Daniel è sloveno ... aivoglia a scervellarti!
Prowler ha scritto:Te lo sei ritrovato in macchina dopo aver portato la macchina in concessionario ?
Secondo me e' un qualche attrezzo che usano gli omini peugeot per smontare delle parti di macchina.