Credo che una legge simile ci sia già ma è bellamente disattesa perchè a tanti sta bene così, bassi costi e alti guadagni, sai quanta gente c'è che si fa i soldi con i prodotti cinesi?
Anche il marchio CE che dovrebbe garantire la qualità del prodotto è praticamente falsificato, il loro CE sta per china export, e così la gente resta fregata!
Comunque è palese che non c'è la volontà politica di porre rimedio, non sarebbe difficile, ma proprio non si vuole ... [-X
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
Ricordo quando hanno presentato sti obbrobbri a Terni ... quando ho visto 13900€ per il PickUp con interni in pelle radio mp3 lettore dvd navigatore satellitare (sono così evoluti che mettono tre cose separate quando con 2000€ si prende uno che fà tutto) ... quando ho letto 2.0 TD 90cv mi sono pisciato sotto dalle risate 125 km/h
Sinceramente sono rimasto schoccato per il test della 147, era auto dell'anno 2001, nel 2002 e' toccato alla nostra 307. Ma tra i due test le differenze sono a-b-i-s-s-a-l-i .
E la 147 costa anche di piu', bella pubblicita' per la fiat ........ non c'e' che dire.
comunque sia se l'economia cinese sta prendendo il sopravvento è grazie a noi, che per risparmiare prendiamo quella roba!!
ma secondo voi loro acquistano merce europea??? secondo me no!!! ecco perchè il nostro mercato va giu e il loro sale
massy-77 ha scritto:comunque sia se l'economia cinese sta prendendo il sopravvento è grazie a noi, che per risparmiare prendiamo quella roba!!
ma secondo voi loro acquistano merce europea??? secondo me no!!! ecco perchè il nostro mercato va giu e il loro sale
Acquistano, ma beni ad alta tecnologia, come le macchine utensili o beni di lusso!
massy-77 ha scritto:comunque sia se l'economia cinese sta prendendo il sopravvento è grazie a noi, che per risparmiare prendiamo quella roba!!
No, Massy, scusa, ma non sono d'accordo: è grazie agli imprenditori di tutto il mondo, che per risparmiare pochi centesimi producono nei paese "emergenti". Noi, semmai, siamo le "vittime".
Quando capiranno che risparmiando centesimi spendono milioni di assistenza, sarà troppo tardi...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
No, Massy, scusa, ma non sono d'accordo: è grazie agli imprenditori di tutto il mondo, che per risparmiare pochi centesimi producono nei paese "emergenti". Noi, semmai, siamo le "vittime".
Quando capiranno che risparmiando centesimi spendono milioni di assistenza, sarà troppo tardi...
si è chiaro ma dopo gli imprenditori ci siamo noi popolo ha comprare la loro merce scadente ed economica. Il risparmio non è mai guadagno si dice a napoli!!!