L'ho trovato tramite Ebay e costa 100,00 Sterline (circa 150,00 Euro) spedito.
eggià!GaTToRoGNoSo ha scritto:Parrebbe lui... anche perchè non mi risulta che ci siano in giro modelli simili da altri produttori
Dovresti chiedergli se ha qualche foto più dettagliata; quello originale a sinstra ha impresso in bassorilievo il logo Abbes
P.S. - Se è originale e nuovo il prezzo è molto buono
ma non è un maniglione antipanico! [-XMax307cc ha scritto:Pare proprio il maniglione antipanico che GaTTo ha sul bagagliaio!
Tutta invidia la suaFox is Back!!! ha scritto:ma non è un maniglione antipanico! [-XMax307cc ha scritto:Pare proprio il maniglione antipanico che GaTTo ha sul bagagliaio!
digli qualcosa GAttO!! [-o<
se ti sente Ross!!!![]()
cmq a me piace un sacco!
dai che stava scherzando!!GaTToRoGNoSo ha scritto:Tutta invidia la suaFox is Back!!! ha scritto:ma non è un maniglione antipanico! [-XMax307cc ha scritto:Pare proprio il maniglione antipanico che GaTTo ha sul bagagliaio!
digli qualcosa GAttO!! [-o<
se ti sente Ross!!!![]()
cmq a me piace un sacco!
sei obbligato, anche perchè con quel che costa sul mercato tradizionale l'originale Abbes, quello da te acquistato è davvero un ottimo affare....aspettiamo tue notizie appena si rientra dal raduno UmbroMiniTurb ha scritto:L'ho ordinato!
La transazione è avvenuta fuori da Ebay... Ho pagato tramite PayPal, costo 105,00 Sterline (circa 150,00 Euro) per lo Spoiler compresa la Spedizione assicurata. Il venditore mi ha detto che ci vorranno circa 6 gioni lavorativi per la spedizione.
Appena arriva metto le foto, per chi dovesse essere interessato.