Pure per me la seconda...sicuramente essendo un appassionato del mondo del tuning in generale, penso che qualsiasi auto che mi passerà sotto le mani, subirà qualche modifica!
La personalizzazione e l'avvicinamento ai propri gusti aiuta a farsela piacere sempre ogni giorno di più
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
secondo me la 307 puo prestarsi anche a diventare una show car ne ha tutte le caratteristiche.anche girando su internet e vedendo quello che qualche tuner propone per la 307 fa capire molte cose.il tuning puo essere inteso come tining light "assetto,gomme,centraline,fari ecc" ed il tuning estremo che tende a modificare in pratica tutta la vettura mantenendo di originale solo il telaio
Anch'io ho votato per la seconda soluzione. Non sono un fanatico del tuning estremo, però credo che si possa migliorare con gusto senza stravolgerla. Per quanto mi riguarda, un perfetto e bellissimo esempio di tuning elegante è la CC di Ross, davvero stupenda.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
io ho votato la prima
perchè secondo me il tuning serve ad esprimere tutta la grinta di un'auto apparentemente anonima.
Troppo facile elaborare un'auto già di per sè sportiva
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Sono stato il primo a rispondere ed avevo optato per la tre, sono rimasto isolato, in effetti ero indeciso fra la due e la tre e sospettavo fortemente che ci sarebbe stato un plebiscito per la seconda opzione, comunque anche se non sono per niente appassionato al tuning devo riconoscere che piccole modifiche non vistose possono effettivamente migliorare l'aspetto della nostra 307. Concordo con chi ha messo in evidenza la bellezza della cc di Ross.