PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pazzo per la leonessa 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Pazzo per la leonessa 307

Messaggio da bobkent »

Carmelo ha scritto:
maxnap ha scritto:L'altro ieri ho scritto via mail a peugeot per sapere il mese e l'anno di produzione della mia leonessa, ebbene e' uscita dalla catena di montaggio il 16 marzo 2007, l'ho ritirata il 6 aprile 2007, fresca fresca di stampo che ne dite, lo ora quelli che hanno aspettato 3 mesi ora rosicano un po ma non pensiamoci, lunedi vado in ferie e spero di partire al piu' presto con la mia leoncina e le mie leoncine di 7 anni e 1 anno e mezzo + la mia verginella scassap......
Buone vacanze a tutti e tutte.
beato te.... io 6 mesi di attesa ordinata a gennaio 2005, mi è arrivata a luglio 2005..... sai che mi hai fatto venire una curiosità.... voglio vedere quando e stata sfornata.... ma penso sia stata sfornata qualke mese prima perkè il clima e quello delle nuove 307 pur essendo una 307 "vekkio modelo"
Se vuoi andartelo a vedere da solo senza chiamare la Peugeot puoi andare a vedere QUI. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

maxnap ha scritto:L'altro ieri ho scritto via mail a peugeot per sapere il mese e l'anno di produzione della mia leonessa, ebbene e' uscita dalla catena di montaggio il 16 marzo 2007, l'ho ritirata il 6 aprile 2007, fresca fresca di stampo che ne dite, lo ora quelli che hanno aspettato 3 mesi ora rosicano un po ma non pensiamoci, lunedi vado in ferie e spero di partire al piu' presto con la mia leoncina e le mie leoncine di 7 anni e 1 anno e mezzo + la mia verginella scassap......
Io l'avevo ordinata alla fine di giugno e poi l'ho immatricolata il 27 luglio (come da firma). Sono poi andato a vedere quando era stata prodotta leggendo la targhetta che c'è vicino alla porta del guidatore e ho scoperto che era stata costruita a Sochaux (sede della Peugeot) l'ultima settimana di giugno, in pratica quando l'ho ordinata! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Carmelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo »

bobkent ha scritto:
Carmelo ha scritto:
beato te.... io 6 mesi di attesa ordinata a gennaio 2005, mi è arrivata a luglio 2005..... sai che mi hai fatto venire una curiosità.... voglio vedere quando e stata sfornata.... ma penso sia stata sfornata qualke mese prima perkè il clima e quello delle nuove 307 pur essendo una 307 "vekkio modelo"
Se vuoi andartelo a vedere da solo senza chiamare la Peugeot puoi andare a vedere QUI. ;-)
grazie tateeeee.... vedendo la tabella la mia macchina e stata fabricata a maggio ritirata da me a luglio.... :cry: somma nn direi proprio dei fulmini nella consegna
Peugert 307 XT 1.4 16v 90 CV Nera luglio 2005Immagine

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

La mia è stata ordinata a fine Giugno 2005 e mi è stata consegnata dopo 1 mese :D :D anche perchè era già costruita da gennaio 2005 (circa 6 mesi prima), la tua Carmelo è stata costruita dopo Marzo 2005 (il clima bizona è stato introdotto da tale data in poi), cmq te ne accorgi dalla targhetta che c'è sulla cerniera della portiera e confrontando i dati qui sul forum ;-) http://www.307club.it/portal/index.php?id=45,39,0,0,1,0
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Carmelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo »

emanuele307nera ha scritto:La mia è stata ordinata a fine Giugno 2005 e mi è stata consegnata dopo 1 mese :D :D anche perchè era già costruita da gennaio 2005 (circa 6 mesi prima), la tua Carmelo è stata costruita dopo Marzo 2005 (il clima bizona è stato introdotto da tale data in poi), cmq te ne accorgi dalla targhetta che c'è sulla cerniera della portiera e confrontando i dati qui sul forum ;-) http://www.307club.it/portal/index.php?id=45,39,0,0,1,0
si già fatto manu..... la mia e stata prodotta 6 mesi dopo maggio 2005 ;-)
Peugert 307 XT 1.4 16v 90 CV Nera luglio 2005Immagine

Torna a “307 - Generale”